Medal of Honor - 15 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 2 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 33,3%

• Votatori totali
    3

Donlink

Eterno sognatore
E che vuoi farci, l'ignoranza c'è e ci sarà sempre anche nel settore videoludico. Io sono uno di quelli che molto probabilmente prenderà Black Ops ma per il semplice motivo che è più immediato per il tempo che ci dedicherò al contrario di Medal of Honor che richiede invece più strategia.

non ci giurerei, il compromesso tra strategia e immediatezza sarà ottimale, secondo me

il principe

Active Member

Bene. Come avrai notato nel Deathmatch a squadre, Cerca e distruggi, quartier generale ecc.. non collabora nessuna a meno che non sia una clan war. Può essere sia un vantaggio che uno svantaggio secondo me, mi spiego meglio. Il vantaggio vale per la maggior parte dei giocatori che si fanno qualche partitina ogni tanto (come nel mio caso) mentre per quello che ci tiene a lavorare in squadra è fregato.

In Medal of Honor invece già nella seconda modalità oltre al deathmatch presente nella Beta (di cui non mi ricordo il nome) richiedeva una certa collaborazione (ho provato a fare il rambo della situazione ma morivo sempre facendo al massimo 2 uccisioni).

Questa è la mia opionione personale della differenza tra i due giochi ma sopratutto tra i due tipi di giocatori che ne faranno utilizzo.

Donlink

Eterno sognatore
Bene. Come avrai notato nel Deathmatch a squadre, Cerca e distruggi, quartier generale ecc.. non collabora nessuna a meno che non sia una clan war. Può essere sia un vantaggio che uno svantaggio secondo me, mi spiego meglio. Il vantaggio vale per la maggior parte dei giocatori che si fanno qualche partitina ogni tanto (come nel mio caso) mentre per quello che ci tiene a lavorare in squadra è fregato.

In Medal of Honor invece già nella seconda modalità oltre al deathmatch presente nella Beta (di cui non mi ricordo il nome) richiedeva una certa collaborazione (ho provato a fare il rambo della situazione ma morivo sempre facendo al massimo 2 uccisioni).

Questa è la mia opionione personale della differenza tra i due giochi ma sopratutto tra i due tipi di giocatori che ne faranno utilizzo.

ma chi vuole fare partite veloci e divertirsi gioca il deathmatch, mica si smuove da questa modalità

seess

Nuovo utente
001yv.jpg

Sviluppatore:
EA LA
Distributore: Electronic Arts
Genere: Prima Persona » Azione » Sparatutto » Moderno (FPS)
Sito ufficiale: Medal fo Honor
Piattaforma: PC - PS3 - nintendo m3 ds real nds XBOX 360

Immagini:

Video:

[YT]cRq_0fsWlCY[/YT] [YT]WTJ6bpGeJ9w[/YT] [YT]Om5U5D7-k4U[/YT] [YT]3mUHlWxeqzk[/YT] [YT]py5P2oOWhWk[/YT] [YT]jJieXdf_pvo[/YT] [YT]Jvm8oaC8SVg[/YT]

this is a great game

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Quando si dice pubblicità invasiva.....

vheXX.jpg

e meno male che il bambino non si sta accorgendo di nulla! Povero piccolo

Donlink

Eterno sognatore
sono arrivato a metà della campagna. Fino ad ora mi è sembrato molto bello, ma alcune idee sono prese di peso sia da call of duty che da bad company. Spero di riuscire a finirlo entro domani. Ancora non ho provato il multiplayer, anche se due modalità su le quattro presenti, se non sbaglio, le ho già giocate nella closed beta di fine giugno.

La recensione dovrebbe arrivare entro lunedì.

Donlink

Eterno sognatore
per ora ho visto una scena in slow motion durante un'incursione in una casa (modern warfare 2)

poi una corsa con i quad (bad company 2) inframmezzata da delle fasi di cecchinaggio molto simili a quelle di call of duty.

In bad company 2 qualcosa di diverso c'era nelle fasi da cecchino: uccidere i soldati aspettando un tuono.