G gianny91na Nuovo utente 2 Novembre 2010 #31 il principe ha detto: Si certo ma penso sia possibile avere quella grafica nel multiplayer online (senza problemi) :cheesy: Clicca per espandere... a me non mi piace prp, finisce anche male
il principe ha detto: Si certo ma penso sia possibile avere quella grafica nel multiplayer online (senza problemi) :cheesy: Clicca per espandere... a me non mi piace prp, finisce anche male
G gioseph Active Member 2 Novembre 2010 #32 Mi è piaciuto, peccato per la durata della campagna, troppo corta rispetto a quanto ci si aspetti...
I il principe Active Member 2 Novembre 2010 #33 gioseph ha detto: Mi è piaciuto, peccato per la durata della campagna, troppo corta rispetto a quanto ci si aspetti... Clicca per espandere... Ormai è diventato un difetto di tutti gli FPS.. e ovviamente Medal of Honor non è stato risparmiato -_-
gioseph ha detto: Mi è piaciuto, peccato per la durata della campagna, troppo corta rispetto a quanto ci si aspetti... Clicca per espandere... Ormai è diventato un difetto di tutti gli FPS.. e ovviamente Medal of Honor non è stato risparmiato -_-