Medal of Honor o Call of Duty

Streux

Nuovo utente
Sono indeciso se comprare il nuovo Medal of Honor oppure aspettare ancora un pò e comprare Call of Duty Black Ops, mi potete aiutare???

mac2

Nuovo utente
mamma mia 2 titoli che in passato mi han preso moltissimo... parlo del primo mohaa e dei primi 2 cod...
a conti fatti direi cod, ma non so ora con questi nuovi, anche se qualche mio amico direbbe sempre cod

Streux

Nuovo utente
A me hanno detto che la storia di moh è bella ma che l'online scarseggia un pò, e allora ero indeciso quale scegliere, comunque grazie per l'aiuto. :cheesy:

el_barto_84

Active Member
Il mio consiglio è quello di aspettare almeno le prime recensioni di Black Ops per poter vedere se realmente è meglio MoH o CoD.
Visto che ancora Black Ops non è uscito nessuno potrebbe darti un parere preciso su quale sia il migliore tra i due.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Secondo me è meglio Call of Duty, grafica spettacolare, giocabilità stupenda e molte nuove armi. Poi se vuoi, puoi aspettare qualche recensione o magari una demo.

gioseph

Active Member
Per essere sicuro della scelta dovrò provare affondo il nuovo Call of Duty Black Ops, solo così si può fare un vero confronto poichè medal of honor l'ho giocato un bel pò di tempo...

gui

Member
Aspetta prima vedi cosa ne pensano quelli che comprano call of duty e vedi la recensione e i voti e poi fai un contronto. Ciao

GabrixEnte

Active Member
Ti do un consiglio anche io, anche se sono forse in ritardo, se ti va di risparmare. Prendi BBC2, quasi a chiunque chiederai ti verrà detto che è più reale di COD e comunque ci sono più cose tipo le funzioni dei personaggi, medico etc... e poi lo trovi anche a "poco"

Streux

Nuovo utente
Grazie per il consiglio, ma bbc2 già ci l'ho e concordo con te è molto più realistico di cod, ma volevo provare uno sparatutto diverso.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Per i miei gusti nessuno dei due.
Ma comunque MoH non è questo gran che e se sei già fan di COD o cerchi un FPS per nulla impegnativo la scelta non è per nulla difficile.