Medal of Honor o Call of Duty

ShisenKai

Member
Si la grafica è bella, ma alla fine ti consiglio di prendere cod black ops perchè è un bel gioco, anche perchè so che la modalità storia di moh è davvero breve :)

Streux

Nuovo utente
si mi hanno detto che la storia di moh è breve, ma mi hanno anche detto che però è stata fatta davvero in maniera eccellente!!!

Streux

Nuovo utente
il fatto è che io sono fan di call of duty, nel senso che ho sempre giocato quelli, ma adesso che è uscito medal of honor sono molto indeciso, però tutti voi almeno mi state dando una mano!! =D

Streux

Nuovo utente
Vi volevo chiedere anche se voi pensate che siano soldi ben spesi, quelli della collector edition di call of duty.

MThaste

Nuovo utente
Medal of Honor : bellissimo, storia molto vera, particolare, un po corta e non difficilissima ma compensata da una modalità a tempo ^^ online le mappe non sono molte,è divertente e ci sono tanti supporti.. l'ho quasi finito e devo dire che mi è piaciuto moltissimo inoltre acquistando il gioco in tier 1 edition o in limited ai pure l'edizione HD di frontline ;) 2 giochi al prezzo di 1...

GabrixEnte

Active Member
se hai già BBC2 e ti è piaciuto, magari anche + di COD, avevo sentito dire che dovrebbe uscire battelfield 3, ma non ne sono sicuro, documentati un pò, se è una notizia vera potresti aspettare quello alla fine, se no prendi cod ma in versione liscia o al massimo quella con la spilletta, non uccidere il tuo portafogli nella prestige XD

Streux

Nuovo utente
Si anche secondo me spendere 149 euro per avere un gioco con una macchina radiocomandata sia troppo!!! E sapete quando faranno la beta di battlefield 3?