Medal of Honor o Call of Duty

Si la grafica è bella, ma alla fine ti consiglio di prendere cod black ops perchè è un bel gioco, anche perchè so che la modalità storia di moh è davvero breve :)

si mi hanno detto che la storia di moh è breve, ma mi hanno anche detto che però è stata fatta davvero in maniera eccellente!!!

il fatto è che io sono fan di call of duty, nel senso che ho sempre giocato quelli, ma adesso che è uscito medal of honor sono molto indeciso, però tutti voi almeno mi state dando una mano!! =D

Medal of Honor : bellissimo, storia molto vera, particolare, un po corta e non difficilissima ma compensata da una modalità a tempo ^^ online le mappe non sono molte,è divertente e ci sono tanti supporti.. l'ho quasi finito e devo dire che mi è piaciuto moltissimo inoltre acquistando il gioco in tier 1 edition o in limited ai pure l'edizione HD di frontline ;) 2 giochi al prezzo di 1...

se hai già BBC2 e ti è piaciuto, magari anche + di COD, avevo sentito dire che dovrebbe uscire battelfield 3, ma non ne sono sicuro, documentati un pò, se è una notizia vera potresti aspettare quello alla fine, se no prendi cod ma in versione liscia o al massimo quella con la spilletta, non uccidere il tuo portafogli nella prestige XD

Si anche secondo me spendere 149 euro per avere un gioco con una macchina radiocomandata sia troppo!!! E sapete quando faranno la beta di battlefield 3?

Indietro