Media Manager 2.5 disponibile nello Store Europeo!

Teramage

Member
Disponibile nel Playstation Store Europeo, e quindi anche in quello italiano, il Media Manager 2.5, software ufficiale della Sony che permette da computer la gestione di saves, immagini, musica e video sulla psp, oltre a convertire canzoni e video in formati compatibili alla console.

Precedentemente disponibile nei negozi al prezzo di 25€ e poi successivamente solo nello store giapponese gratuitamente, adesso è scarcabile anche dagli altri store sempre GRATUITAMENTE.

Download
 
Ultima modifica da un moderatore:

Link Zero

RiskBreaker
Aaaaahw, io l'ho dovuto comprare... D:
(Un anno e mezzo fa, e devo dire che ne è valsa la spesa, sebbene ora sia gratuito >__<)
 

Teramage

Member
Aaaaahw, io l'ho dovuto comprare... D:
(Un anno e mezzo fa, e devo dire che ne è valsa la spesa, sebbene ora sia gratuito >__<)

Io nel Mediaworld dove vado sempre lo trovo sempre nello scafale a prezzo intero :laugh:
Sicuramente è utilissimo per la parte di convertitore, per il resto è abbastanza inutile...
 

SirOnionKnight

Nuovo utente
A me non lo installa. Mi dà errore di connessione! Alte cose, tipo filmati presi dallo stesso sito, invece me le installa. Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo???
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
è ormai disponibile la versione 3.0 del programma.... ah! a titolo informativo, dovevi scaricarla dal sito giapponese, quella versione funzionava^^.
 
Top