Mediaset Preminu Fantasy

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ieri è stata presentata la nuova offerta del digitale terrestre: Mediaset Premium Fantasy, al costo di 8 euro potremo vedere canali per bembini e ragazzi (playhouse disney, getix), tipo quelli di Sky, più un nuovo canale Hiro, che raccoglierà tutti i cartoni del portafoglio Mediaset.
Questo vorrà dire che toglieranno tutti i cartoni in chiaro su Italia 1 per farceli pagare? Si sono viste le immagini di Naruto e si è parlato di Lupin, non è che ci tolgono pure la serie Hades dei Cavalieri dello Zodiaco appena iniziata?
Pagherei volentieri solo se mi assicurassero che le puntate sul digitale non sono censurate, ma ho i miei dubbi.
Se qualcuno ha migliori dettagli sulla questione, o vuole anche solo commentare questi scempi di mercato, questo è il posto giusto!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
perchè, con i canali di cinema hanno tolto i film in chiaro?
i pacchetti di questo tipo non tolgono nulla ma aggiungono (spesso trattasi ancora di minestra riscaldata cmq). al massimo offriranno qualche anteprima (capirai me le posso solo immaginare le anteprime anime di mediaset), ma non penso sia nell'attuale politica dell'emittente virare tutto sul pay per view.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Bahamut Zero ha detto:
perchè, con i canali di cinema hanno tolto i film in chiaro?
i pacchetti di questo tipo non tolgono nulla ma aggiungono (spesso trattasi ancora di minestra riscaldata cmq). al massimo offriranno qualche anteprima (capirai me le posso solo immaginare le anteprime anime di mediaset), ma non penso sia nell'attuale politica dell'emittente virare tutto sul pay per view.

No non hanno tolto niente, ma hanno spostato di 6 mesi tutto, vedasi Dottor House, le ultime puntate della quarta serie sono già state trasmesse sul digitale, ma prima di febbraio in chiaro non si vedranno!
Adesso Mediaset stava funzionando bene, One Piece, Naruto e i Cavalieri dello Zodiaco sono usciti a pochi mesi dalla prima giapponese, una cosa impensabile fino a poco tempo fà, quando ci voleva almeno un'anno prima di vedere la stessa puntata trasmessa in Giappone!
Vedremo...
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Meno male che mediaset si sia svegliata, prima queste esclusive le avevano solo quelli di Sky, in questo modo, infatti avremo DH (Desperate Housewives [e non Dr. House]), la 5° stagione inedita dopo poche settimane dalla prima messa in onda in America.
Comunque, speriamo proprio che non tolgano nulla, altrimenti m'incazzo!
A che ora fa i cavalieri dello Zodiaco Hades? Voglio vederlooooooo!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Io, come molti altri studenti fuori sede, potendo disporre solo di un'antenna interna per la mia tv da camera, da quando c'è il digitale obbligatorio (3 mesi circa) non prendo più nulla, a meno che non compri un'antennina speciale da una quarantina di euro oltre al decoder. Quindi il problema non si pone :D

(E poi in ogni caso avevo smesso di guardar la tv da quasi un anno, quindi almeno per me non è stato traumatico il passaggio)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
danie ha detto:
Meno male che mediaset si sia svegliata, prima queste esclusive le avevano solo quelli di Sky, in questo modo, infatti avremo DH (Desperate Housewives [e non Dr. House]), la 5° stagione inedita dopo poche settimane dalla prima messa in onda in America.
Comunque, speriamo proprio che non tolgano nulla, altrimenti m'incazzo!
A che ora fa i cavalieri dello Zodiaco Hades? Voglio vederlooooooo!

Cavalieri dello zodiaco Hades, tutte le domencihe mattina alle ore 10 circa, siamo già alla sesta puntata.