ventolin ha detto:x me medievil 2 è il miglior gioco platform-action-adventure creato finora, sia per le vecchie che le nuove consolle...voi che ne pensate? :ffx02:
no, nn ha due finali diversi!Sephirothlv99 ha detto:era bellissimo medievil 2 anke se nn ho mai capito la fine perkè mi pare avesse 2 finali diversi
si, ma nn è ke ti stai confondendo cn l'uno?Sephirothlv99 ha detto:in 1 finale la tipa moriva nell altro si salvava o no?
Rayzen ha detto:si, ma nn è ke ti stai confondendo cn l'uno?
è molto bello anche l'uno cmq io della trama nn mi ricordo grankè xke llo ho giocato molti anni fa,cmq x me è un capolavoro!Sephirothlv99 ha detto:non ho mai giokato al 1
Rayzen ha detto:è molto bello anche l'uno cmq io della trama nn mi ricordo grankè xke llo ho giocato molti anni fa,cmq x me è un capolavoro!
a me il secondo è piaciuto di più del primo,credo....GDR Eater ha detto:Il primo Medievil è assolutamente un pezzo di storia Ps1...era ed è un capolavoro...il secondo capitolo mi è piaciuto abbastanza ma nn cm il primo...mi ricordo cm se fosse ieri il salone degli eroi...