Medievil 2!!

ventolin

Member
x me medievil 2 è il miglior gioco platform-action-adventure creato finora, sia per le vecchie che le nuove consolle...voi che ne pensate? :ffx02:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ventolin ha detto:
x me medievil 2 è il miglior gioco platform-action-adventure creato finora, sia per le vecchie che le nuove consolle...voi che ne pensate? :ffx02:

Un capolavoro, anche se preferivo la voce di Sir Daniel nel primo capitolo. Cmq un medievil 3 non mi dispiacerebbe anche se con i rivali che si trova (jak e dexter, ratchet e clank) difficile che possa riemergere facilmente.

Rayzen

Senior Member
Io me ne sn innamorato ancora a quei bei tempi in cui la psone la faceva da padrona, w medievil!!!
(è ke fico ke era il dott.Amilton Kift!)

ventolin

Member
Rayzen ha detto:
è molto bello anche l'uno :D cmq io della trama nn mi ricordo grankè xke llo ho giocato molti anni fa,cmq x me è un capolavoro! :D :D

dovrebbero giocarlo tutti perchè dante è un figlio illeggittimo di Sir Dan (anche se non gli assomiglia niente :D )

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Il primo Medievil è assolutamente un pezzo di storia Ps1...era ed è un capolavoro...il secondo capitolo mi è piaciuto abbastanza ma nn cm il primo...mi ricordo cm se fosse ieri il salone degli eroi...

Rayzen

Senior Member
GDR Eater ha detto:
Il primo Medievil è assolutamente un pezzo di storia Ps1...era ed è un capolavoro...il secondo capitolo mi è piaciuto abbastanza ma nn cm il primo...mi ricordo cm se fosse ieri il salone degli eroi...
a me il secondo è piaciuto di più del primo,credo.... :D

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Il primo medievil è stato uno dei primi giochi che ho avuto e per questo ci sono molto affezionato.
Ha dei personaggi bellissimi e un'atmosfera che ricorda nigthmare before cristhmass.Il 2 è meno bello perchè non eguaglia questi 2 pregi del primo,poi è pure troppo facile.