MediEvil VS MediEvil Resurrection

Orlando

Member
Salve a tutti.

E' da tempo che desideravo aprire questo sondaggio.Ma solo ora,stimolato dalla lettura del thread su MediEvil2,lo apro.

Questa volta la sfida non è fra qualcosa e la sua parodia(come Wikipedia VS Nonciclopedia) ma fra qualcosa e il suo remake.

Vi chiedo se preferite l'originale MediEvil per PlayStation o il suo remake MediEvil: Resurrection per PSP.

Io preferisco di gran lunga l'orginale perchè è più serio,più emozionante,più intrigante e più longevo.Penso che il remake per PSP sia un'offesa al gioco originale.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Interessante. Sono un fan nostalgico del primo MediEvil, sarei curioso di leggere qualche parere riguardo il remake (che non ho mai giocato, nemmeno visto sinceramente).
 

Orlando

Member
Interessante. Sono un fan nostalgico del primo MediEvil, sarei curioso di leggere qualche parere riguardo il remake (che non ho mai giocato, nemmeno visto sinceramente).

Su http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/medi1510101209105/TIPO_PAGINA/recensione puoi leggere una buona recensione su questo gioco.

Da ieri ho ricominciato a giocarci e vorrei dire una cosa:se tale remake avesse il 25% in più di comicità,più che un remake sarebbe stato una parodia.

Byzius Weapon vorrei dirti che il gioco in questione è Platinum e quindi costa abbastanza poco.Se hai già una PSP e circa 20 euro ti consiglio caldamente di comprare MediEvil:Resurrection.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Non mi piace usare la psp, per me è fisicamente impossibile :D
Sto rigiocando il primo capitolo su psx, bellissimo. Grazie per il consiglio comunque ;)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
beh a me sono piaciuti tutti e due sinceramente,e ovvio che se dovessi scegliere tra i due scegliere il primo per il fatto che sono un nostalgico della psx :)
 

Knukle

Il dimenticatore
Indubbiamente l'originale. Il Resurrection manca di carisma, ed inoltre i comandi della PSP sono una delle cose più scomode che abbia mai provato!
 
Il MediEvil l'ho giocato molto tempo fà per playstation ed è ancora uno dei miei giochi preferiti, molto bello ed avvincente da giocare. Qundo mi hanno regalato la psp qualche anno fà, mi hanno regalato proprio MediEvil Resurrection ( non mi ricordo se era incluso con la psp o no ... boh) e l'ho trovato davvero molto molto divertente, grafica ben definita, video stupendi solo in qualche punto risultava noioso e ripetitivo.
Un punto per uno non fà male a nessuno.
 
onestamente ho giocato solo quello per psp, dato che avevo 7 o 8 anni quando uscì quello per psone, e avevo paura a giocarci così l'ho accantonato, finiendo per nn giocarlo più, dato che tutti dite che era più bellocredo di aver fatto una cazzata ^^
 
Top