Retro Megaman Legends

Zyssk

Member
Mi spiace dover aprire un topic che durerà sì e no due giorni (se risponderete), ma 'sta cosa mi ha incuriosito parecchio: ho trovato tra i miei giochi della Playstation, Megaman Legends. E così, giusto per curiosità, ho voluto vedere quanto valesse al giorno d'oggi; sono andato su eBay, ho cercato Megaman Legends, e.. i prezzi sono elevatissimi. Roba tipo 50-60€, 75€, gente che lo vende addirittura a 8.000.000€ (che dubito avrà mai un acquirente :asd: ).

E' normale? E' così ricercato? Per specificare, mi riferisco a questo gioco:

img20120718120248.jpg
 

Dragoon88

collezionista
O-O oddio non sapevo venisse così tanto, peccato che ce l'ho solo su cd pirata (dai vecchi tempi ps1)


Comunque MM legends (e il suo seguito) sono stati gli unici MM che abbia mai giocato mi piacevano molto, anche se ho tirato inifiniti bestemmioni per finirli
Vero peccato che abbiano cancellato MM Legends 3
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mah, sorprende anche me scoprire sti prezzi, a quanto ricordo io il legends non è mai stato un gioco raro .-.
 

Zyssk

Member
Ma tra l'altro neanche le versioni lisce dei vari final fantasy sono arrivate a 75€ da più di una persona che io ricordi, sempre su ebay..
 

Dragoon88

collezionista
tanto il prezzo di un gioco varia da venditore a venditore (qualcuno ha mai visto i prezzi di Silvestro2004 ? .asd)
Però porca papera se FF a 75 € (spero ben almeno incellophanati ) non oso pensare a titoli più rari,bah tanto ebay non mi ispira mai per comprare un gioco
 
Top