Meglio GTA 4 o Mafia 2

Wewee

Member
Ma secondo me è molto meglio Gta4.Nessuno può eguagliarlo o addirittura superarlo,anche se questo capitolo è inferiore al precedente San Andreas.In gta si ha molta più libertà secondo me.
 

GabrixEnte

Active Member
ma mafia due mi pare che non fosse della rockstar, o sbaglio? comunque GTA4 è davvero ottimo ma Mafia2 mi ha colpito davvero, pensavo fosse un gioco solo spara e uccidi, ma c'è anche altro nei personaggi e nella storia.
 

Wewee

Member
ma mafia due mi pare che non fosse della rockstar, o sbaglio? comunque GTA4 è davvero ottimo ma Mafia2 mi ha colpito davvero, pensavo fosse un gioco solo spara e uccidi, ma c'è anche altro nei personaggi e nella storia.

No,mi pare che mafia II sia della 2K Games,produttrice anche di Bioshock.Ma non ne sono sicuro,potrei anche sbagliarmi.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Nulla togliere a Mafia 2 che ha un buon gameplay, una buona grafica e un'ottima storia. Ma GTA 4 è superlativo sotto tutti questi aspetti. In più è n open world completo in cui ti puoi divertire anche fregandotene della storyline, mentre a mafia 2 beh, si si pu vagare a vuoto per la città ma c'è molto poco da poter fare (diciamo quasi niente).
 

fabrizioFazR

Nuovo utente
gta 4 è imbattibile. io sto giocando ora a mafia 2 e lo sto trovando senza senso.. se vuoi un gioco di mafia compra il padrino 1.. quello si che era un giocone.
PS: gta l'hanno fatto rockstar e mafia i 2k.. prima avevi detto che erano 2 titoli rockstar ma non è cosi
 

xluca93

Nuovo utente
Io preferisco mille volte gta 4 ....Mafia 2 è bello ma non c'e molta libertà come in gta.... Comuque la rockstar games mi ha un pò deluso... Cioè il 4 è bello ma San andreas era perfetto....Trama bella,ricco di armi, personaggi che rispecchiano le gangster americane (preferisco cj)...Era bello e a quei tempi c'era molto da discutere sia per bug,mod ,easter eggs........per me il miglior titolo per ps2
 

sneked

Member
Beh sicuramente è migliore GTA 4, mafia 2 non regge minimamente il confronto. GTA 4 è perfetto grafica spettacolare, puoi fare quel che ti pare, armi buone, macchine e moto. Missioni molto varie e poi è molto longevo
 

Kokkolos

Nuovo utente
Io sono un fissato della saga GTA, quindi ti consiglio GTA 4... ;) , se hai giocato alle versioni precedenti sicuramente continuare il tragitto nella storia di GTA è la scelta migliore.
La grafica del IV è eccezionale!
Tra Mafia e GTA 4 per PC quello che ti "gira" meglio è il primo. GTA IV ha qualche bug...
 
Top