meglio xbox original o ...

Bahamut Zero

Dreamcaster
come hardware la prima xbox asfaltava tranquillamente la ps2, la quale però ha comunque stravinto la sua generazione con la forza del marchio e della line up (in pratica quello che ps3 non è riuscita stavolta a fare con 360), al cui confronto quella di xbox era molto scarna - sebbene non mancassero i capolavori, halo e shenmue da soli dovrebbero bastare come esempio.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ottimo post Bahamut Zero sono assolutamente d'accordo con te anche perchè io sono un xboxaro e avevo anche xbox original oltre al mio amatissimo xbox 360 comunque ottimo post
 

Daniell88

Member
come hardware la prima xbox asfaltava tranquillamente la ps2, la quale però ha comunque stravinto la sua generazione con la forza del marchio e della line up (in pratica quello che ps3 non è riuscita stavolta a fare con 360), al cui confronto quella di xbox era molto scarna - sebbene non mancassero i capolavori, halo e shenmue da soli dovrebbero bastare come esempio.
Non c'è altro da aggiungere
Xbox --> Miglior Hardware
Ps2 --> Migliore parco giochi

però se mi permetti la ps2 ha un fascino maggiore
 

Gio_2003_

Member
credo che non sia mai esistita una line-up migliore di quella della ps2, poi se ti piacciono i giochi di ruolo non dovresti avere il minimo dubbio..
certo se ti piacciono specialmente i giochi occidentali non sarebbe male nemmeno l'xbox originale...
 

sensazionealfa

Nuovo utente
Diciamo che è difficile metterle a confronto:
Xbox - Halo, Ninja Gaiden, Blinx, Kung Fu chaos, Fuzion Frenzy, Dead Or Alive, Jet Set Set Future
PS2 - Devil May Cry, Final Fantasy X X2, Kingdom Hearts inoltre aveva il supporto per i giochi PS1 ed è tuttora supportata da Sony e ha quindi un'incredibile quantità di giochi che credo nessuna console abbia mai avuto.
 

GabrixEnte

Active Member
il parco giochi play 2 è ricuramente migliore ma non si pò includervi FFX2, l'ho giocato ed è pessimo... nel parco giochi PS2 io ci metterei i KH, FFX, DMC, i DB budokai tenkaichi erano molto belli come picchiaduro, tekken, e altri, però anche xbox ne ha, come halo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me l'xbox è sempre e resterà la console numero 1 anche perchè ragazzi dietro a ps c'è la sony che è una potente azienda, ma dietro l'xbox c'è la microsoft,cioè vuoi mettere la microsoft è un impero in confronto :)
 

GianluS6

Nuovo utente
la xbox ha una grafica migliore ma purtroppo giochi non ne escono piu quinid ti consiglio la ps che sempre qualche gioco esce!
 

gioseph

Active Member
Secondo me la ps2 batte l'xbox original... sia perchè scelsi la ps2 e sia perchè penso che ci siano molti più titoli molto buoni per questa console...
 
Top