FF VIII Menu principale ver PC

Bazzu

Nuovo utente
nessuno sa se da dentro il gioco ci sia la possibilita di tornare al menu di caricamenteo dei salvataggi senza fare un ALT+F4 o CTRL+Q per uscire e poi far ripartire il gioco?

edit: un'altra cosa, sapete anche se a gioco avviato si possa tornare al desktop?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bazzu ha detto:
nessuno sa se da dentro il gioco ci sia la possibilita di tornare al menu di caricamenteo dei salvataggi senza fare un ALT+F4 o CTRL+Q per uscire e poi far ripartire il gioco?

edit: un'altra cosa, sapete anche se a gioco avviato si possa tornare al desktop?

Alla prima domanda non so rispondere (non ho Final VIII per il PC).

Naturalmente puoi tornare al desktop a gioco avviato,ti basta premere il tasto con il simbolo di Windows sulla tastiera^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la prima non la so infatti stavo cercando la risposta pure io, per la seconda potresti anche premere ctrl+alt+esc e ti appare la task manager
 

Bazzu

Nuovo utente
fatto, grazie..funziona con CTRL+ALT+CANC...ancora nessuno sa per la prima domanda?
pola play mi ricordo che bisognava premere contemporaneamente i tasti R1+R2+L1+L2+START+SELECT...per pc invece?
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Bazzu ha detto:
fatto, grazie..funziona con CTRL+ALT+CANC...ancora nessuno sa per la prima domanda?
pola play mi ricordo che bisognava premere contemporaneamente i tasti R1+R2+L1+L2+START+SELECT...per pc invece?

purtroppo non ho mai provato,cioè al massimo chiudevo l'applicazione e la riavviavo, tanto ci volevano due minuti al massimo per caricare un' altra partita. dovrei rileggere la guida, sempre se la ritrovo;)
 
Top