FF VI Messaggio di Aiuto...

Edgar

Edgar Figaro
Salve a tutti mi servirebbe un'informazione vitale, anzi 2:
1) Dove si trova l'ultimo Tool di Edgar (Air Anchor)? Essendo ormai da tanto nel mondo del Caos non vorrei averlo perso...
2) Vorrei sapere se qualcuno è stato in grado di sconfiggere Ziegfried al Colosseo... Pur avendo provato a batterlo con Edgar e Sabin (ambedua livello 99, prima uno poi l'altro) non ci sono riuscito... Attendo vostri consigli...

Grazie Fabio
 

kaiser

Member
-------------------------------------------------------------------------------
AIR ANCHOR
-------------------------------------------------------------------------------
Attacco non-elementale; dopo l'attacco,il nemico colpito se compie una qualunque azione (magica o fisica) muore


PARAMETRI:
P.A -: 128

DOVE SI PUÒ TROVARE: WoR: Fanatics' Tower
DOVE SI PUÒ COMPRARE: nessun posto
Costo------: nessuno
Vendendolo-: 1 Gp


RUBARE: Scullion
OTTENERE: nessuno
METAMORPH: nessuno


AL COLOSSEUM:
Come si vince -: Cursed Ring
Avversario-----: Steroidite

Come si vince -: Genji Armor
Avversario-----: Borras

Cosa si vince -: Zephyr Cape
Avversario ----: Brontaur


non capisco poi perchè perdere tempo con Ziegfried al Colosseum per vincere un Tintinabar, che si può ottenere tranquillamente in altri modi
 

Edgar

Edgar Figaro
Ho letto in un sito che se si batte Ziegfried al Colosseum dopo ricompare sul Veldt... Se lo si batte lo si può ottenere come personaggio... Non so se sia una balla o meno, ma tentare non costa nulla!

Per quanto riguarda il tool lo si può solo rubare nella Fanatic's Tower oppure lo si trova da qualche parte?
Sennò provo al Colosseum!
 

kaiser

Member
per quanto riguarda il Rage di Siegfried:

NOTE Preliminari sui RAGE
Siegfried, Allo Ver e Io sono effettivamente presenti nella lista dei Rage, ci sono tre posti vuoti, ma non si possono apprendere, poichè non compaiono mai nel Veldt: si possono imparare soltanto tramite codici.

Codici Action Replay per il Rage di Siegfried
CE377DD6
CE177DD6


per quanto riguarda l'Air Anchor ti ho già risposto prima fornendoti la scheda del Tool dove indica dove reperirlo
 

Sick Boy

Bukowskiano
Edgar ha detto:
Per quanto riguarda il tool lo si può solo rubare nella Fanatic's Tower oppure lo si trova da qualche parte?
Sennò provo al Colosseum!

non è che si deve rubare, si trova nella fanatic' tower. non ricordo di preciso dove, ma dev'essere in una stanza segreta (forse all'inizio)
 

Edgar

Edgar Figaro
Molto gentili grazie... Un ultima cosa:
Ho letto una leggenda che diceva che dopo aver affrontato 1000 incontri nella foresta dei dinosauri (in alto a destra) compare un altro mostro che, dopo averlo sconfitto, ti da un oggetto che usato sulla tomba del generale Leo lo fa resuscitare... è una idiozia?
 

kaiser

Member
=== Air Anchor nella Fanatics Tower ===

Durante la scalato
1) Nella prima stanza troverete un Safety Bit. Esaminate la parte destra del muro dietro lo scrigno e sentirete un click. Tornate fuori e vedrete che è apparsa un'altra porta. Qui troverete l'Air Anchor.
2) Nella seconda stanza troverete un Genji Shield.
3) Nella terza stranza troverete uno Stunner ed un dragone.


*** FAR RIVIVERE IL GENERAL LEO ***
Si dice che, nel World of Ruin, dopo aver combattuto 4000 battaglie nella foresta a nord del Veldt appaia il Gold Dragon. Sconfiggendolo otterremo la "Revival Potion" o la "Gold Potion". Utilizzando questa Pozione sulla tomba del General Leo, questi tornerà in vita.

---> È FALSO PERCHÈ:
1) all'interno del Cd della Colonna Sonora di Final Fantasy 6, la musica del filmato finale del gioco presenta i temi musicali di tutti i personaggi, anche quelli che non abbiamo recuperato. Se fosse stato possibile ottenere il General Leo, il suo tema musicale sarebbe stato presente all'interno della musica del filmato finale, invece questa non è presente.

2) la Revival/Gold Potion non esiste poichè il Menù Inventario prevede ESCLUSIVAMENTE 255 posizioni per i 255 Oggetti disponibili nel gioco, e tra questi la Revival/Gold Potion non c'è.

3) il Gold Dragon non appare mai nella foresta a nord del Veldt.
 

Edgar

Edgar Figaro
Grazie mille! Mi avete salvato da una perdita di tempo infinita... Molto gentile!

Ma allora una curiosità: Quando si è nello Zeppelin e si decide di cambiare il Party, rimangono 2 spazi vuoti dietro Umaro... Come si spiega il fatto? (Anke se comunque nei negozi, comprando armi o armature gli spazi sono tutti riempiti...)
 

kaiser

Member
è questione semplicemente di come hanno sistemato la finestra di selezione

oltre a gogo ed umaro non ci sono altri pers segreti
 
Top