metal gear solid 4: news

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Le ultime notizie di kojima, dicono innanzitutto il titolo di questo nuovo colossal: MGS Guns of the Patriots e sarà il seguito tanto atteso del secondo capitolo. inoltre si sa che raiden avrà il bambino di olga, come visto in alcune immagini rilasciate dalla konami, e poi tornerà meryl che sarà ancora alleata di snake. nel gioco snake, si troverà in mezzo ad una guerra tra due nazioni: potrà uccidere i membri di tutte e due le nazioni tenendo conto che, uccidendo un nemico, si troverà tutta la fazione del morto contro. prendendosela con una nazione, e uccidendo i suoi membri, ciò sarà utile all'altra combattente. Cmq ironicamente sappiamo che kojima non voleva dare un seguito a metal gear e lo voleva lasciare ad altre case prodruttrici, ma girano voci che kojima abbioa ricevuto una minaccia di morte. Secondo me sono tutte balle per alimentare il mito.
 

Pec

The crow is here
Minacie di morte?!?!?!?!?!?!?!?!?!? esagerati. Per essere una balla è bella grossa e per essere la verità è un po inreale. chisà?
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
una cosa è vera però: hideo aveva deciso di lasciare la saga al 3° capitolo lasciando i fan in balia della disperazione. cmq non si sa, potrebbe essere vero. ho visto un paio di immagini: meryl sarà vestita allo steso modo di mgs 1, sempre così sexy. snake sarà un pò vecchio decrepito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top