Metal Gear Solid 5 ?!?

pipposensei

Nuovo utente
Ciao ragazzi, dopo Peace Walker,Rising e il remake di Snake Eater su 3DS il "sommo" Hideo ci ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo Metal Gear su PS3 e NGP,la domanda è: VORRESTE UN SEGUITO AL QUARTO CAPITOLO O NO?
Personalmente risponderei di no,mi andrebbero bene altri spin off ma un seguito rovinerebbe la trama (inoltre lo credo improbabile) voi che ne pensate?
 

Edo94

Member
Qualche extra non sarebbe male...Non dico di creare un capitolo nuovissimo, ma una raccolta col meglio :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non mi risulta che Kojima abbia mai confermato di essere a lavoro su un MGS5 (soprattutto a fronte del fatto che Peace Walker E' MGS5), soprattutto su NGP.
Al momento sta lavorando su due progetti segreti, ma nessuno sa di cosa trattino (uno di sicuro non è MGS)
 

pipposensei

Nuovo utente
non ha detto mgs5,ha detto un generico metal gear da quello che ho letto.diceva un capitolo che si potesse giocare sia su ps3 che su ngp. poi c'è anche il devil poject che non sarà un metal gear secondo me
(e poi alla fine peace walker non è il 5,dai tutto sommato è uno spin off ;) )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non ha detto mgs5,ha detto un generico metal gear da quello che ho letto.diceva un capitolo che si potesse giocare sia su ps3 che su ngp. poi c'è anche il devil poject che non sarà un metal gear secondo me
(e poi alla fine peace walker non è il 5,dai tutto sommato è uno spin off ;) )

In realtà Peace Walker è il 5, lo ha detto Kojima stesso.

Cmq Kojima durante la presentazione dell' NGP ha solo detto:

<<Su NGP potremo godere della medesima qualità che vediamo su PlayStation 3. Ciò che mi piacerebbe realizzare è permettervi di giocare sulla vostra PS3, per poi passare lo stesso gioco su NGP quando dovete uscire fuori, e quando tornate a casa utilizzare nuovamente la vostra PS3 su uno schermo più grande. Questo sogno sta per diventare realtà nell’immediato futuro. E proprio adesso sto lavorando su questo progetto. Mi spiace, ma per ora non posso dirvi nulla a riguardo. Ma saremo lieti di mostrarvi cosa stiamo combinando al prossimo E3.>>

non ha mai detto che si tratta di un nuovo capitolo della saga di MGS
 

pipposensei

Nuovo utente
d'oh hai ragione non l'ha detto,davo per scontato che fosse un MGS ,e lo do' ancora adesso per scontato visto che hanno fatto vedere una tech demo del 4. poi del peace walker lo so che l'ha definito un capitolo principale della saga ma giocandoci da proprio l'idea di uno spin off (la trama c'entra ben poco no?) comunque la domanda della discussione rimane:sareste contenti nel vedere un seguito del 4 ? :D
 

Ascalon95

Member
Bhe sinceramente si dato che il finale del quarto capitolo ti lascia li di stucco senza sapere cosa succede alla fine....
 

Wewee

Member
Ehm suppongo che tu ti sia sbagliato qua l unio gioco che esce ogni maledettissimo anno è CALL OF DUTY non MGS

Secondo te sono così stupido da confondere Call of Duty con Metal Gear?
Sinceramente pensavo che col 4 avessero finito,dopo ne hanno fatto fin troppi per i miei gusti.
 

pipposensei

Nuovo utente
Secondo te sono così stupido da confondere Call of Duty con Metal Gear?
Sinceramente pensavo che col 4 avessero finito,dopo ne hanno fatto fin troppi per i miei gusti.
che è uscito dopo il 4 solo PW :D poi secondo me sia il rising (per lo meno per quanto riguarda la pate di storia che vuole raccontare,del gioco in se ne sappiamo ben poco) che il remake di snake eater ci stanno.
 

Gio_2003_

Member
dopo il prossimo Rising che uscirà penso nel 2012 speriamo non vengano fatti altri lavori del genere..basta spin off solo per sfruttare la notorietà del nome..
ma soprattutto niente mgs 5, che se uscisse avrebbe una storia forzatissima e priva di significato..
 
Top