X360 Metal Gear Solid + Oxide

Aki

Gray Warden
m_mgs+oprovv_x360_3d.jpg

Sono letteralmente scioccato, ormai da circa un anno fa lessi su Multiplayer di un certo Metal Gear Solid + Oxide.. mi sono detto va be si saranno sbagliati! Ora che mi e` tornato in mente per la recente notizia di Rising sono andato a cercarlo e sta ancora la!! Oltre che dicono che e` un esclusiva per 360 dicono che la data di uscita e` 31/12/2010 quindi tra 20 giorni e nemmeno un trailer?
Questa e` un truffa bella e buona!

Non so, ditemi voi se sono io che non sono informato..
Poi non ho letto nemmeno un rumor su questo fantomatico Metal Gear, se lo sono inventati cosi perche` gli girava? ._.
 
Ultima modifica da un moderatore:

trincia95

Member
m_mgs+oprovv_x360_3d.jpg

Sono letteralmente scioccato, ormai da circa un anno fa lessi su Multiplayer di un certo Metal Gear Solid + Oxide.. mi sono detto va be si saranno sbagliati! Ora che mi e` tornato in mente per la recente notizia di Rising sono andato a cercarlo e sta ancora la!! Oltre che dicono che e` un esclusiva per 360 dicono che la data di uscita e` 31/12/2010 quindi tra 20 giorni e nemmeno un trailer?
Questa e` un truffa bella e buona!


Non so, ditemi voi se sono io che non sono informato..
Poi non ho letto nemmeno un rumor su questo fantomatico Metal Gear, se lo sono inventati cosi perche` gli girava? ._.

non l'ho mai sentito nominare e questo gia vul dire qualcosa visto che mi aggiorno ogni giorno soprattutto sulla piattaforma xbox!!! secondo me multiplayer ha scritto una grossa stupidata -.- non ho mai sentito nemmeno un rumor al riguardo -.-"

secondo me è una bufala grande come.... (finite voi la frase)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
suona proprio come un fake fatto e finito

btw Aki, la prossima volta evita di postare link alla concorrenza ^^
 

Aki

Gray Warden
Oddio scusate non ci avevo pensato minimamente levo subito!
Ah gia` fatto xD Scusate ancora non ci avevo pensato.
 

trincia95

Member
suona proprio come un fake fatto e finito

btw Aki, la prossima volta evita di postare link alla concorrenza ^^

Oddio scusate non ci avevo pensato minimamente levo subito!
Ah gia` fatto xD Scusate ancora non ci avevo pensato.

ho tolto anche dal mio quote il link =)

cmq come ho gia detto di sicuro al 100% è un fake... nel sito che hai citato prima, ho visto un sacco di cavolate -.-" loro aggiungo giochi anche se solo ancora degli rumor -.-"
 

Aki

Gray Warden
Ma non c'erano nemmeno rumor su questo, da fan di Metal Gear mi vien da piangere.. se li sognano la notte sti giochi davvero non ho parole..
 

Aki

Gray Warden
Ma alla fine non sarebbe da denuncia? Cioe` se uno non e` informato sui vg e compra ad esempio questo rimane fregato pesantemente! Perche` si possono inventare la balla che deve aspettare che esca quando non uscira` mai :O
 
Top