Metal Gear Solid: Peace Walker

GatlingGun

Cogl*one. #5
Beh, che dire di questo nuovo capitolo sfornato dal geniale Kojima?

Provatelo da voi: la demo è disponibile sul playstation store della PSP.
Si comincia con un tutorial, molto semplice e per i veterani più o meno inutile.
Successivamente, venite contattati da Miller su una spiaggia della costa Rica, ed inizia l'avventura.Miller vi giuda all'esperienza delle armi da fuoco e delle granate, ed è ora di tirar giù il vostro primo mercenario.Il resto, potete benissimo scoprirlo da soli.

Impressioni finali: sono colpito, Gameplay per quanto lo permetta la psp mi sembra simile all'originale, grafica per quel che mi potesse fragare è comunque ottima, il sonoro si mantiene su ottimi livellli e non ho ancora notato rallentamenti. da prendere al lancio, I s'pouse.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
L'ho preso sta mattina dopo aver provato tempo fà la demo per psp, di quello che mi ricordo era veramente scomodo mirare con i X,O ecc.. e mi chiedevo se si potesse cambiarli in modo tale da usare questi per spostarti e l'analogico per mirare, qualcuno di voi che l'abbia già provato sa dirmi se è possibile?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
L'ho preso sta mattina dopo aver provato tempo fà la demo per psp, di quello che mi ricordo era veramente scomodo mirare con i X,O ecc.. e mi chiedevo se si potesse cambiarli in modo tale da usare questi per spostarti e l'analogico per mirare, qualcuno di voi che l'abbia già provato sa dirmi se è possibile?

ci sono differenti configurazioni di tasti e se ben ricordo la mira con l'analogico non è contemplata. Cmq controlla bene, magari riesci a trovarne una adeguata alle tue esigenze
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
ci sono differenti configurazioni di tasti e se ben ricordo la mira con l'analogico non è contemplata. Cmq controlla bene, magari riesci a trovarne una adeguata alle tue esigenze

Ho controllato ma una configurazione in "stile" KH:bbs non c'è, comunque dopo una mezz'oretta per abituarmici mi stà piacendo lo stesso, uso la modalità shooter. L'unico difetto è quando ti ritrovi con 20 nemici su più lati rimane difficoltoso fare una strage ma in fondo è giusto così, è sempre uno stealth. Ho trovato curiosa l'aggiunta di elementi RPG come l'aumentare delle statistiche o lo sviluppare delle armi, anche i filmati interattivi in stile cartoonesco mi fanno impazzire e la trama fin da subito mi ha coinvolto. Speriamo bene!
 
Top