metal gear solid philanthropy

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Dal tuo post di due semplici parole,presumo tu sia deluso quanto me nell'apprendere ciò.Però potevan dirlo qualche mese prima.E' un così bel film,che palle...

io l ho scoperto esattamente come voi alla fine del film. E' stata una, brutta, sorpresa per tutti. Loro contano che per i prossimi due film ci sia l appoggio di qualcuno con i soldi che li finanzi o cmq li supporti.
Con il lavoro che hanno fatto in questi 3 anni a basso badget pensa cosa possono fare con uno piu alto.
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
io l ho scoperto esattamente come voi alla fine del film. E' stata una, brutta, sorpresa per tutti. Loro contano che per i prossimi due film ci sia l appoggio di qualcuno con i soldi che li finanzi o cmq li supporti.
Con il lavoro che hanno fatto in questi 3 anni a basso badget pensa cosa possono fare con uno piu alto.

Beh, in effetti può essere una manovra studiata per attirare l'attenzione e ricevere più soldi.
Se così fosse il 2 sarebbe più di *o*
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
Appena visto questo film...devo dire che per essere un fan-movie è davvero MOLTO ben fatto...a parte qualche sequenza da amatoriale, il film si può considerare ottimo visto anche il budget con cui è stato prodotto...la performance del cast è stata buona a parte il cecchino che in alcuni punti faceva davvero schifo :D...montaggio ottimo ed effetti speciali soddisfacenti...

una cosa: ma talamini ha davvero quella voce? oppure hanno usato un filtro per dargli un timbro di voce diverso? Perchè assomiglia tantissimo a quella di snake...

ps: la director's cut era fantastica :D
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
bella intervista ;)....come confermato da talamini, la voce del doppiatore è quasi identica a quella di snake :D...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
vi avviso che da ieri è disponibile sul sito la ost del film *_*
non potevo chiedere di meglio, ora non mi resta che vedere il film =D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
eh ma non è colpa mia ç_ç ci ho messo una vita per scaRRicarlo in HD e poi non c'è nemmeno un lettore in casa che legge quel formato (PS3 compresa)

ora devo prendermelo standard, cosi faccio un bel DVD con film in HD, normale, ost competa e sottotitoli di tutti i tipi \o/
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Io ci ho messo due giorni per scaricarlo,nel mentre l'ho visto sul sito in streaming.Poi quando ha finito,sorprese delle sorprese andava a scatti : \ Comunque se bisogna apprezzare qualcosa in questo film,oltre al fatto che è un bel film,che ha una bella OST e che la storia non è affatto male,è il fatto che riesce davvero a trasportarti nelle atmosfere della saga.Io personalmente non vedo l'ora di assistere al secondo,e se non vado errato,nei primi trailer avevano inserito Viper(boss di Ghost Babel)che probabilmente inseriranno nel secondo o nel terzo,però c'è anche la possibilità che l'abbiano eliminato dalla sceneggiatura finale.