Metal Gear Solid

Cloud1987

Nuovo utente
Voi cosa ne pensate di questa bellissima saga? Io credo che insieme alla serie di Final Fantasy sia la serie più bella di tutte, sia come personaggi che come storia

Coki90

Member
Qualcuno di voi è riuscito a catturare il serpente invisibile con le trappole dei topi

Se siete riuscite x favore rispondete a questo messaggio perchè ho provato in tt i modi ma non riesco

:confused: :confused: :confused:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
posso usare questo thread per news sulla saga in generale giusto?

Metal Gear Solid Mobile Coming to N-Gage

It looks like another Metal Gear Solid game will indeed be coming to a platform near you. Unfortunately for fans eagerly awaiting word on MGS5, this game is a remake -- and it won't be coming to the platform you might expect.
Konami has signed a deal with Nokia to bring the mobile game Metal Gear Solid Mobile to the N-Gage 2.0, joining publishers like Electronic Arts in bringing familiar content to the newly resurrected cell-phone/game-platform hybrid. Taking place between the events of MGS and MGS2, Metal Gear Solid Mobile follows Solid Snake and Otacon as they attempt to halt the development of yet another Metal Gear.

Commenting on the deal, series creator Hideo Kojima said, "I believe that this cooperation between Nokia and Konami will form the perfect match to share the vast potential of mobile entertainment content with users all around the world."

Metal Gear Solid Mobile joins an N-Gage lineup with titles including Brothers in Arms and FIFA 08. No release date has been announced.

dgnmetalgearsolidmobilexz5.jpg

ehm, io sapevo che un remake è un gioco esistente messo a nuovo, ma con la stessa storia come minimo, questo invece sembra aprire una parentesi che non credo sia mai stata toccata da alcun capitolo fin'ora...o sbaglio? non dovrebbe essere uno spin-off o a limite una specie di seguito del primo?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
posso usare questo thread per news sulla saga in generale giusto?

Metal Gear Solid Mobile Coming to N-Gage

It looks like another Metal Gear Solid game will indeed be coming to a platform near you. Unfortunately for fans eagerly awaiting word on MGS5, this game is a remake -- and it won't be coming to the platform you might expect.
Konami has signed a deal with Nokia to bring the mobile game Metal Gear Solid Mobile to the N-Gage 2.0, joining publishers like Electronic Arts in bringing familiar content to the newly resurrected cell-phone/game-platform hybrid. Taking place between the events of MGS and MGS2, Metal Gear Solid Mobile follows Solid Snake and Otacon as they attempt to halt the development of yet another Metal Gear.

Commenting on the deal, series creator Hideo Kojima said, "I believe that this cooperation between Nokia and Konami will form the perfect match to share the vast potential of mobile entertainment content with users all around the world."

Metal Gear Solid Mobile joins an N-Gage lineup with titles including Brothers in Arms and FIFA 08. No release date has been announced.

dgnmetalgearsolidmobilexz5.jpg

ehm, io sapevo che un remake è un gioco esistente messo a nuovo, ma con la stessa storia come minimo, questo invece sembra aprire una parentesi che non credo sia mai stata toccata da alcun capitolo fin'ora...o sbaglio? non dovrebbe essere uno spin-off o a limite una specie di seguito del primo?

vedo che con Before Crisis la SE ha lanciato una moda. Dopo RE4 anche MGS :D
Ho visto qualcosa l anno scorso al TGS, diciamo che è un remake del primo che probabilmente verrà ampliato fino a procedere oltre gli eventi del primo MGS (probabilmente di come Snake e Otacon siano entrati nei philantropy). Essendo in collaborazione con Nokia probabilmente arriverà anche qua da noi, a me basta questo

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
vedo che con Before Crisis la SE ha lanciato una moda. Dopo RE4 anche MGS :D
Ho visto qualcosa l anno scorso al TGS, diciamo che è un remake del primo che probabilmente verrà ampliato fino a procedere oltre gli eventi del primo MGS (probabilmente di come Snake e Otacon siano entrati nei philantropy). Essendo in collaborazione con Nokia probabilmente arriverà anche qua da noi, a me basta questo
Speriamo sia cosi il primi mgs è insuperabile

Iginla

Il Folle
Sbav che bello^^
Spero di poterci mettere mano davvero perchè quei posti in MGS 1 assolutamente non ci sono e,se sarà un'ampliamento del primo,non posso perdermelo:è il piu' bel MGS mai uscito(escludo ancora il quarto capitolo...XD)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Il primo Metal Gear Solid lo finito in questi giorni e devo dire che è stata una bellissima esperienza.
Grafica,Sonoro,Divertimento,Longevita magnifici e i Boss sono ben caratterizzati sopratutto la bellissima Sniper Wolf

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Konami Registers "Metal Gear Solid Existence"

While Metal Gear Solid 4 might have brought Solid Snake's story to a close, you can damn well bet that Konami has no intention of abandoning the MGS franchise. Game site Siliconera brings word that a new Metal Gear Solid trademark has popped up on Japanese Trademark database. Konami has registered game name "Metal Gear Solid Existence" with the picture image. No doubt, there are many more to follow...

non sò voi, ma a me questo Existence mi dà l'impressione che sarà come un Silent Hill Experience (cioè niente gioco)

andxel

Zero Shift
Non credo di aver capito bene...Cosa sarà?La nuova saga che non si chiamerà più "Solid"o è qualcosa del tipo filmato in CG o un nuovo database per il playstore?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
Konami Registers "Metal Gear Solid Existence"

While Metal Gear Solid 4 might have brought Solid Snake's story to a close, you can damn well bet that Konami has no intention of abandoning the MGS franchise. Game site Siliconera brings word that a new Metal Gear Solid trademark has popped up on Japanese Trademark database. Konami has registered game name "Metal Gear Solid Existence" with the picture image. No doubt, there are many more to follow...

non sò voi, ma a me questo Existence mi dà l'impressione che sarà come un Silent Hill Experience (cioè niente gioco)

ce gia la digital graphic novel di MGS, quindi non puo essere cio che dici.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbè, la mia è solo un'impressione :p

piuttosto, a me interesserebbe sapere per quale console sarà progettato
spero non la 360 perchè questo mi costringerebbe a comprarla assieme alla ps3 (cosa che con la situazione attuale non potrei mai fare :D) poi vabbè, se capita capita, dovrò destreggiarmi nel negoziare qualche buon affare in giro :D

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
vabbè, la mia è solo un'impressione :p

piuttosto, a me interesserebbe sapere per quale console sarà progettato
spero non la 360 perchè questo mi costringerebbe a comprarla assieme alla ps3 (cosa che con la situazione attuale non potrei mai fare :D) poi vabbè, se capita capita, dovrò destreggiarmi nel negoziare qualche buon affare in giro :D
Molto Probabile sara su Ps3 e sara come il subsistence e l'altro lol cioè aggiunta all'originale e penso uscira come espansione sul PSN