Metal Gear Solid

Orlando

Member
ma giocali in ordine di uscita, è la cosa migliore. è vero che mgs3 è cronologicamente postato prima di mgs1 e 2, ma è altresì vero che tante cose presenti nel 3 non sono comprensibili se prima non si è giocato agli altri due capitoli. Poi boh, vedi te :D

Preferisco seguire un ordine rigorosamente cronologico.
Mi dispiace di non averlo sempre fatto con altri giochi.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Erroraccio secondo me, ma libero di far come vuoi ovviamente.. io non vedo l' ora esca la collection per ps3 perchè devo per forza rigiocare al 2.. innamorato perso di questo capitolo

Orlando

Member
Onde evitare di comprare una collection di giochi che potrebbero non piacermi faccio una domanda.

Come gioco stealth ho giocato a Vampire Rain.
Come gioco d'azione con un protagonista militare ho giocato(e sto di nuovo giocando) a Syphon Filter: Dark Mirror.

Dato che entrambi i giochi citati mi sono piaciuti,è sicuro che anche la saga di Metal Gear mi piacerà?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
oddio, Vampire Rain non è proprio l'esempio migliore di Stealth, mentre Syphon Filter è un altra cosa rispetto a MGS.
In ogni caso se sei conscio di cosa sia lo stealth e ti piace, allora MGS prendilo ad occhi chiusi

Orlando

Member
Ieri notte ho completato Portable Ops.

Devo dire che il mio impatto iniziale con PO non è stato dei migliori a causa del gameplay stealth a cui non ero abituato.
Inizialmente pensavo che non mi sarei mai abituato alle meccaniche stealth ma poi mi ci sono non solo abituato ma ci ho anche preso gusto.

Siccome lo stealth continuava a non essere tra i miei generi preferiti,pensavo di completare il gioco giusto per godermelo al massimo dopo i soldi spesi per acquistarlo.
Ma dopo averlo completato ho realizzato che questa saga merita di essere giocata in toto.

Dunque ho deciso definitivamente di comprare la Collection HD per PS3,procurarmi gli altri capitoli e giocarli tutti(compresi quelli bidemensionali per MSX 2) in ordine cronologico(il che implica che rigiocherò a Portable Ops).

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se non sbaglio i primi due capitoli per msx sono compresi nella collection HD, dato che erano dei bonus inclusi nella versione subsistence di MGS3, ossia la versione presente nella collection