Metal Slug 6!!!!!!!

Signori e signori, ho appena appreso, che per il 2006 è in arrivo il nuovo capitolo della saga di Metal slug.
130.gif

metal601.jpg

metal604.jpg

come sempre di ostaggi ce ne saranno a bizzeffe
41.gif

metal609.jpg

metal608.jpg

P.S. chi osa dire che questo gioco è brutto solo perchè da 10 anni a questa parte ha la stessa grafica, subirà la mia ira funesta.... nascondersi sarà inutile :D
48.gif

Ma è troppo bello^^!!!! Forse è la grafica che lo rende unico questo gioco!!!! pici mi aggiungo a te così se sono in tanti li picchiamo insieme :D

Metal Slug è il caos....e a me il caos piace!!
Se dovete picchiare qualcuno, avete trovato il 3^ membro dei picchiatori!! :D

potranno passare secoli ma sto gioco rimane un must del divertimento. Nonostante le console di nuova generazione metal slug continua ad avere successo

Jeegsephirot ha detto:
potranno passare secoli ma sto gioco rimane un must del divertimento. Nonostante le console di nuova generazione metal slug continua ad avere successo
L'ultimo che ho giocato è il 3, e già quello era un macello....figuriamoci questo!!
Poi ho visto 2 nuovi personaggi che si uniscono al team Marco-Tarma-Eri-Fio

Io sn un genio su queste kose.......a me piace Metal Slug.....troppo figooooooooooooooooooooo ci gioko sempre.....a me i gioki di pikkiaduro me piacciono un bottooooooooooooooooo ihihihihi!!!!!Poi è figo.....xkè diventa mummia....poi tiri loe bombe ke figataaaaaaaaaaa ihihihih!!!!!:D:D:D:D

il gioco non lo considero brutto per la grafica, ma per la poca innovazione che ha portato nella saga

gli ultimi 2 episodi (ms4&5) erano proprio brutti

il problema è che presentano ora innovazioni che avrebbero dovuto mettere sin dal 2° episodio

poi tra alieni, pirati, piante mutanti e zombie il gioco ha perso il suo ambiente bellico diventando un fantasy (le ambientazioni di ms1 erano veramente eccezionali)

Indietro