kaiserS Member 12 Dicembre 2010 #1 finalmente ho completato la guida a Metroid Fusion per Game Boy Advance la potete trovare sul mio SITO
finalmente ho completato la guida a Metroid Fusion per Game Boy Advance la potete trovare sul mio SITO
Cyren_Ryu Ameba Deforme 12 Dicembre 2010 #2 Sticazzi, ma dove cristo lo trovi il tempo? X_x Io con quella di ABOF sono appena al terzo stage della Birth Mode =/ E io non devo disegnare mappe o cazzi e mazzi vari =/
Sticazzi, ma dove cristo lo trovi il tempo? X_x Io con quella di ABOF sono appena al terzo stage della Birth Mode =/ E io non devo disegnare mappe o cazzi e mazzi vari =/
kaiserS Member 12 Dicembre 2010 #3 questo perchè tu sei ancora un pivello mentre io ho già esperienza :>
Cyren_Ryu Ameba Deforme 13 Dicembre 2010 #5 kaiserS ha detto: questo perchè tu sei ancora un pivello mentre io ho già esperienza :> Clicca per espandere... E anche più tempo libero di me =/
kaiserS ha detto: questo perchè tu sei ancora un pivello mentre io ho già esperienza :> Clicca per espandere... E anche più tempo libero di me =/