Varie Mettiamoci alla prova col disegno^^

lunanera

Red Wizard
Dato che avevo installato gimp ma non ci avevo ancora messo mano, adesso mi son cimentata nell'impresa e ho creato queste firme:

firmalunaneraxt9.jpg


firma2vq1.jpg


firmayt2.jpg


Cosa ne pensate?
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Perchè dite niente male o non mi sono dispiaciuti?Dio che modesti...io lo dico liberamente,sono superbi!Bravissima!!^o^
 

lunanera

Red Wizard
grazie ragazzi^^

ora vi posto un disegno di toya di ayashi no ceres, vi premetto che la foto l'ho fatta col cellulare e quindi non vede molto bene, appena avrò un po' di tempo la scannerizzerò assieme ad altri disegni

toyadg7.th.jpg
 

lunanera

Red Wizard
beh non oserei mai paragonarmi a lui anche perchè sono alle prime armi e poi ho usato un programma che rispetto a photoshop manca sicuramente di alcune cose
 

°June°

Here&Now
I lavori grafici con Gimp sono carini per essere alle prime armi =) Ti serve molta pratica per imparare a fondere meglio le immagini con lo sfondo, per aggiungere effetti particolari, e così via... ^^
Io uso photoshop, quindi non saprei darti consigli specifici riguardo the gimp! Posso solo dirti che quest'ultimo è più difficile da usare rispetto a photoshop, ma una volta appresi comandi e trucchetti è un valido programma di grafica ^^ perlomeno, questo l'ho sentito da chi ha usato appieno entrambi! X3 Comunque orientativamente ti consiglio di mettere un bordino alle immagini! Le definisce meglio ^^

Il disegno da quello che posso vedere è carino! Sicuramente quando lo scannerizzerai renderà di più! ^___^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member