FF VI Mi consigliate FF6?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Creed

Member
Salve ragazzi.
Tempo fa presi FF12 e appena lo provai rimasi altamente disgustato, ed ora ho fame di un vero ff in stile retrò...il migliore tra quelli che ancora non ho giocato sembra essere proprio il 6....mi consigliate dunque di acquistarlo esprimendo un parere personale?
 

clode-2

Nuovo utente
sì, te lo consiglio, secondo me è uno dei ff con i migliori pg e la migliore storia, c'è in multilinguage per GBA se lo vuoi avere in ita
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anch'io te lo consiglio, anche se di ff retrò ne ho provati 2(il II e il VI), ma ne vale la pena, la storia è di stampo classico a mio parere, ed i pg sono ben caratterizzati(certo non tutti), ed hanno tutti un proprio tratto distintivo in battaglia, si potrebbe dire che sia l'opposto del XII in questi termini...è un bel FF, e merita di essere giocato
 

Cid89

Professional Burper
FF4,5 e 6 vanno giocati tutti secondo me :)

FF6 è senza dubbio il migliore del terzetto, e saremmo pazzi a non consigliartelo ;)
Personalmente però ti consiglio vivamente anche il 4, che mi ha realmente entusiasmato (sbavo all'idea del remake per DS)
Il 5 ha una storia un po' approssimativa, ma mi è comunque piaciuto soprattutto per il job system.

Insomma falli tutti :D

Sinceramente non so se le versioni per GBA sono molto diverse da quelle SNES (sapevo di qualche piccola aggiunta), io ho giocato le versioni SNES patchate in italiano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top