Final Fantasy God
Mercante Di Anime
Mi potete consigliare un anime non importa di che genere sia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jed ha detto:Una serie o un film?
Vediamo, mmmm, come serie Planetes, cowboy bebop, Mushishi, Haibane Renmei, Welcome to the N.H.K., Tengen Toppa Gurren - Lagann, Byousoku 5 Centimeter (anche se lo si può considerare un film in più parti)...
Come film invece grandi classici tipo Totoro, la città incantata, una tomba per le lucciole, metropolis, tokyo godfathers, la principessa mononoke...
Insomma senza un genere di riferimento avrei troppa roba da consigliarti, perchè quelli che ti ho scritto sono solo i primi che mi sono venuti in mente ^ ^
Jed ha detto:Una serie o un film?
Vediamo, mmmm, come serie Planetes, cowboy bebop, Mushishi, Haibane Renmei, Welcome to the N.H.K., Tengen Toppa Gurren - Lagann, Byousoku 5 Centimeter (anche se lo si può considerare un film in più parti)...
Come film invece grandi classici tipo Totoro, la città incantata, una tomba per le lucciole, metropolis, tokyo godfathers, la principessa mononoke...
Insomma senza un genere di riferimento avrei troppa roba da consigliarti, perchè quelli che ti ho scritto sono solo i primi che mi sono venuti in mente ^ ^
Bahamut Furia ha detto:Io invece ti consiglio l'anime death note (a me è piaciuto moltissimo anche se sono solo due serie), per cambiare genere invece ti consiglierei anche l'anime di Devil May Cry da cui è tratto anche il videogioco e per finire anche One Piece che per me è stupendo.
Davyl ha detto:Seinen firmati gainax: Abenobashi Mahou Shoutengai e Neon Genesis Evangelion.