Mi consigliate un gioco di ruolo per PS2

Cloud_Darth ha detto:
Al momento mi viene in mente Shadow Hearts Covenant (Shadow Hearts II).

Quoto.
Ti consiglio di iniziare dal primo episodio di Shadow Hearts e dopo giocare al secondo in modo da capire meglio la storia.

Folken89

Member
squall2003 ha detto:
Quoto.
Ti consiglio di iniziare dal primo episodio di Shadow Hearts e dopo giocare al secondo in modo da capire meglio la storia.

sono tutti e due per Ps2 non ho la memory per ps1 dunque mi risulterebbe difficile giocare ad un gioco che non dura + di un'ora al momento XD

Noriyuki

Member
Cloud_Darth ha detto:
Al momento mi viene in mente Shadow Hearts Covenant (Shadow Hearts II).
Ottima scelta, Shadow hearts e una delle serie che ha avuto parecchio successo, e una dlele mie preferite e continuo a spargere voce su questo gioco, fidati mi ci sono sfondato. :D

Se vuoi il 3 si chiama Shadow Hearts from the new world, i protagonisti sono diversi ma anche io ti consiglierei di giocare dal rpimo. ;)

Poi se vuoi altri giochi uhm...rogue galaxy, summon ngiht (solo giappo ugh)...Legend of Dragoon e ganzo ma un pò da strapparsi i capelli.

Cmq shadow hearts per me e una delle serie piu belle! *_*

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
.Hack// Infetion
.Hack// Mutation
.Hack// Outbreak
.Hack// Quarantine
Shin Megami Tensei Lucifer's Call
Shin Megami Tensei Digital Devil Saga
Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 2
Shin Megami Tensei Devil Summoner Raidou Kuzunoha vs. the Soulless Army
Wild Arms III
Wild Arms IV
Star Ocean Till the End of Time
Legaia 2 Duel Saga
Dragon Quest VIII
Shadow Hearts
Shadow Heart Covenant
Shadow Heart From the New World
Xenosaga 2
Breath Of Fire Dragon Quarter
Suikoden IV
Suikoden V
Magna Carta

Ovviamente ti ho consigliato quelli PAL, ma se hai la modifica ti consiglio anche quelli NTSC

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ragazzi vi ricordo che l autore del thread ha richiesto ESPLICITAMENTE jrpg per PS2 (vi pare che altrimenti avrei postato una lista cosi striminzita?)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ĐΛИTΣ ha detto:
Shin Megami Tensei Persona3 che esce il 14 agosto, da non perderselo assolutamente V_V

va che il 14 esce la versione USA e non quella PAL, anche se rimane cmq consigliatissimo (non solo per i fan di SMT in generale, ma a quelli specialmente della serie spin-off "Persona")

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Jeegsephirot ha detto:
va che il 14 esce la versione USA e non quella PAL, anche se rimane cmq consigliatissimo (non solo per i fan di SMT in generale, ma a quelli specialmente della serie spin-off "Persona")

come USA ç_ç
credevo uscisse la versione PAL ç_ç
quando esce quella PAL? *.*

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ĐΛИTΣ ha detto:
come USA ç_ç
credevo uscisse la versione PAL ç_ç
quando esce quella PAL? *.*

cambia la domanda in:

esce la versione PAL?