FF X-2 Mi conviene rifarlo?

espo91

Forza Empoli!
Salve. Ho finito al 100% FFX-2 ma mi manca da prendere la looksfera Mascotte perchè alla missione di Mhien ho colpevolizzato Rin.Secondo voi mi conviene rifarlo tutto solo per avere questa looksfera.
Poi come cavolo si fa ad ammazzare tutti i mostri in ultracheco?Ci vuole una vita! :eek:
 

Sephirothlv99

Active Member
si ti conviene avere mascotte, per i mostri in ultraecho è difficile ma nn impossibile, a me manca solo desolatio ma siccome nn riesco a battere trema... nn posso averlo...
 

LostGame

Member
espo91 ha detto:
Salve. Ho finito al 100% FFX-2 ma mi manca da prendere la looksfera Mascotte perchè alla missione di Mhien ho colpevolizzato Rin.Secondo voi mi conviene rifarlo tutto solo per avere questa looksfera.
Poi come cavolo si fa ad ammazzare tutti i mostri in ultracheco?Ci vuole una vita! :eek:

se nn hai nulla di meglio... io ti consiglio di giocarci in attesa del 12 in ita...
 

Agilufo

- Shalafi -
Mascotte è la looksfera più potente di tutte... Credo che valga il rifare il gioco per averla...
 

nnin

Senior Seed
non ce bisogno di ricominciare d'accapo, quando lo finisce puoi ricominciare sempre dallo stesso salvataggio, cliccando su nuovo gioco +
 

Vexen91

Anomander Rake
Ascolta,se è solo per la looksfera Mascotte,lascia perdere...per uccidere Trema nn è così fondamentale...se proprio nn sai che fare aspettando FFXII,gioca ai vari Kingdom Hearts o a qualcos'altro...io nn credo che potrei giocare ancora a FFX-2...uscua 94,come hai fatto a ricominciarlo 6 volte!!Complimenti per la pazienza!!A me è già venuto il palletico alla terza...
 

Hika

Keyblade Master
espo91 ha detto:
Salve. Ho finito al 100% FFX-2 ma mi manca da prendere la looksfera Mascotte perchè alla missione di Mhien ho colpevolizzato Rin.Secondo voi mi conviene rifarlo tutto solo per avere questa looksfera.
Poi come cavolo si fa ad ammazzare tutti i mostri in ultracheco?Ci vuole una vita! :eek:

Si ti conviene Mascotte è la looksfera più potente e... Divertente...
 

jade

PiKkOlA DeA
espo91 ha detto:
Salve. Ho finito al 100% FFX-2 ma mi manca da prendere la looksfera Mascotte perchè alla missione di Mhien ho colpevolizzato Rin.Secondo voi mi conviene rifarlo tutto solo per avere questa looksfera.
Poi come cavolo si fa ad ammazzare tutti i mostri in ultracheco?Ci vuole una vita! :eek:
è noioso, ma conviene, fai come vuoi.
 

sephiroth s.

all how can i know?
l'o finito e non voglio perderci più tempo e volonta giocate un'altro gioco in attesa del 12 altrimenti vi passera la voglia.....

pensate che da quando ho avuto la notizia del 12 sto facendo astinenza di gioco e adesso ho una voglia matta di giocare c'e più soddisfazione provate anche voi ma solo se siete forti di cuore perche per un giocatore esperto la cosa è molto dura
 
Top