FF IX Mi date un consiglio?

rapperx3000

Nuovo utente
Ciao a tutti vorrei un consiglio io nella mia squadra ho freja gidan e vivi tutti a livello alto e muniti al meglio come equipaggiamento il problema è che mi manca il quarto membro e nn so proprio quale può essere:
Quina la scarto perche nn le ho fatto imparare risveglio che ormai nel 4 disco nn puo piu essere appreso da lei anke se devo dire che era ottimo come elemento
Daga nn mi piace molto e l'unica invocazione davvero utile secondo me è odino
Steiner nn lo vorrei mettere perchè per l'attacco fisico ho gia freja e gidan
Percio la scelta che devo prendere è tra Amarant e Eiko.
Cosa mi consigliate? mettetemi anke le motivazioni plz^^

Riku

The Unforgiven
io ti consiglio vivamente Steiner... è una macchina da guerra... e poi con Vivi può fare i Magicum che sono la fine per ogni mostro... e in Trance riesce a tenere testa anche a Gidan

Hyperion

Shimatsuken
io ti consiglio Garnet perchè con la sua magia bianca è molto importante visto che hai scelto freja, vivi e
gidan.

rapperx3000

Nuovo utente
lo so che steiner è forte ma il problema fondamentale è che nel team nn ho nessuno che cura^^ per garnet nn credo perche allora preferisco mettere eiko che a mio parere è piu forte
steiner lo so he c'ha il magicum ma il problema è appunto che nn cura nn che kio voglia curarmi sempre ma averne la possibilita sempre è un vantaggio no?

Riku

The Unforgiven
se hai Freya basta che lanci ogni tanto Ali del Vento... oppure ti prendi Garnet per curare, che poi ha anche più invocazioni di Eiko, e Arka è potentissima...

rapperx3000

Nuovo utente
però eiko vanta fenice che nn è da poco cm evocazione no? per ali del vento è vero nn me ne ero accorto^^"
cmq tra eiko e granet siete sicuri che sia meglio garnet?

rapperx3000

Nuovo utente
va bene mi fido^^
volevo chiedervi anke un altra cosa ma per sfidare hades bisogna andare dietro alle alghe giusto? io ci vado ma nn mi appare nessun ! o ? io schiaccio cmq x ripetutamente ma dopo 5 minuti di x ho lasciato perdere cm devo fare esattamente? nn mi riportate quello che dice il sito perchè è esattamnente quello che ho gia fatto io

Riku

The Unforgiven
strano... per arrivare da Hades devi andare dietro la roccia a destra, continuando a premere X e arrivando fino in fondo... prima o poi qualcuno dovrebbe parlarti... non ti preoccupare dei simboli, tanto non escono

folgore-astrale

japan-kris return
riguardo alla squdra io consiglierei (con gidan) amarant,daga,steiner
la mia è gidan,quina,eiko,vivi(però quando sono al luogo dei ricordi tolgo gidan e cambio con amarant)

Nex Atra

Pure Evil
La squadra migliore per la fine del gioco e per sconfiggere i mostri + forti è Gidan,Steiner, Freija e daga. Se invece preferisci usare Vivi come quarto ti consiglio Daga o Eiko x usare la magia bianca.

batman

Nuovo utente
guarda che per trovare hades devi vedere bene il punto in cui escono le bolle e poi aiutati con select per vedere bene la posizione del tuo personaggio.............quando lo incontri rubali eolojaket perchè secondo me se non rubi tutto hai boss non c'è soddisfazione..^^