FF X-2 Mi serve più potere!

Lyznardh

Nuovo utente
Nonostante i miei personaggi siano al livello 99, l'unico modo che ho per battere mostri quali il Re drago, il Monte Maimai, il Mega Tomberry e simili é utilizzare la Targa Theriaca (l'accessorio che infligge sempre 9999 danni se gli Hp sono bassi) con un Clic liv3. Con questo espediente, l'incontro cura un turno e la vittoria è assicurata, se non lo utilizzo, appare la scirtta Game Over dopo due o tre turni.
Dover combattere sempre nello stesso modo mi toglie la voglia di giocare.

Insomma, i personaggi di FFX-2 sono troppo deboli se non equipaggiati in modo particolare oppure sono io a non saperli usare. Attendo critiche.
Salute, e Lyznardh​
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
purtroppo è la cruda realta. forse con la looksphera mascotte hai piu possibilita in quanto ti alzano i parametri di un macello. cmq usa spesso abilita che ti alzano i parametri o ti raddoppiano gli HP.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
é vero i personaggi di ffx-2 fanno leggermente skifo...xo quando si batte trema si ottiene quell'oggettino kiamato iron duke e se avete la voglia e la pazienza di battere trema almeno 2 volte potete ottenerene 2 ed equipaggiato ad 1 solo personaggio avrà tutti i parametri a 255 cosi magari avrete 1 tale forza da poter battere 1 monte maimai senza la targa therika
ps:l'iron duke fa salira quasi tutti i parametri di 100(potente vero?!)
ciao
 
[ avere gli irun duke nn serve assolutamnte a niente certo sono bei accessori ma sostanzialmtente inutili per dei mostri come ffx-2. tutti i final fantasy ci hanno insegnato una cosa sola. E CIOè AVERE LA FORTUNA. SE SI HA LA FORTUNA A 255 O ABBASTANZA ELEVATA FAI TUTTI ATTACCHI CRITICI POI PER NON PARLARE DI LADY LUCK CHE CON IL SUO ATTACCO FOUR DICE LEVA UN CIFRO DI HP. ( 4 DADI. OGNI DADO ESCE IL NUMERO 6. 6 X 4 CHE SONO I DADI 24. 24 PER 9999 QUASI 240000, DOVE STA IL PROBLEMA ? DICIAMOCELO I BOSS O I MOSTRI SEGRETI DI FFX-2 FANNO CESSO COMPRESO TREMA

IN TUTTI I FF I PARAMETRI SONO IMPORTANTISSIMI E PARLO DI TUTTI STR MAG DEF POWER DEF MAGIC SPEED EVA ACCURACY MA TENETE SEMPRE PRESENTE LA FORTUNA è QUELLA LA CHIAVA PER L'80% DEI COMBATTIMENT

Yuri Hyuga
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ankio avevo scoperto il trucco dei dadi xo la mia fortuna nonostante tutto é piuttosto bassa quindi nn mi sono dato agli 8 dadi
 
Top