FF VI Mi sono bloccato.

*[Sephiroth]*

EX SOLDIER
Sono dopo aver battuto Atma weapon quando inizia a crollare tutto e ho il timer batto il boss ma dopo nn so dove andare per salvarmi e uinbdi finisce il timer e mi appare la scritta game over.Come faccio ada andare avanti?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se non ricordo male dopo avere battuto l'ultimo boss devi prendere la strada a destra e arriverai al dirigibile di Setzer,ti verrà chiesto se partire subito o aspettare un po',scegli la seconda opzione per salvare Shadow,che arriverà pochi secondi prima della distruzione totale dell'isola,dopodichè potrai partire tranquillamente.
 

yunie270

tomoe hotaru
se guardi nel thread di aiuto! di vivi, tidus 91 ha messo un link con la mappa del floating continent che ti potrebbe essere utile.
 

Tidus 91

Pacco \o/
yunie270 ha detto:
se guardi nel thread di aiuto! di vivi, tidus 91 ha messo un link con la mappa del floating continent che ti potrebbe essere utile.
Non credo possa essergli di tanto aiuto perchè quella strada è quella per arrivare da kefka che lui ha già fatto quello che chiede è come fare per scappare e visto che dopo il percorso e la posizione dell'aerenave cambia servirebbe un altra mappa e ci tengo a dire che non puoi sfugire dagli incontri e che prima di arrivare all'aereonave c'è un mostro abbastanza forte da battere e lo vedi nella mappa come una scintilla blu la esamini e comicia la battaglia dopo sparisce e ti apre il passaggio per l'aereonave e quando arrivi se segli il comando wait for shadow ne World of ruins potrai prenderlo nel colosseo mettendo in palio l'uccisore(non conosco il nome dell'arma in inglese :D)
 

yunie270

tomoe hotaru
ho provato a riguardarla ma secondo me è giusta, per farti capire x'dico così ho evidenziato sulla mappa 3 punti in giallo:
1 quello verso il centro che è da dove si ricomincia dopo che il mondo è stato distrutto(che se noti è stato segnato da una x perchè non si poteva raggiungere prima della distr)
2. quello verso destra che è dove si trova il mostro
3 alla fine l'areonave in fondo a destra (se ti ricordi prima era al centro del continente)

caspita adesso che ho spiegato non so come inserire l'immagine....come faccio?

http://www.image-share.net/image/8837/floatingcontinent.gif

ok ce l'ho fatta!
 

Tidus 91

Pacco \o/
yunie270 ha detto:
ho provato a riguardarla ma secondo me è giusta, per farti capire x'dico così ho evidenziato sulla mappa 3 punti in giallo:
1 quello verso il centro che è da dove si ricomincia dopo che il mondo è stato distrutto(che se noti è stato segnato da una x perchè non si poteva raggiungere prima della distr)
2. quello verso destra che è dove si trova il mostro
3 alla fine l'areonave in fondo a destra (se ti ricordi prima era al centro del continente)

caspita adesso che ho spiegato non so come inserire l'immagine....come faccio?

http://www.image-share.net/image/8837/floatingcontinent.gif

ok ce l'ho fatta!
Ah già hai ragione non ci avevo fatto caso io l'ho usata solo per arrivare da kefka il resto l'ho intuito dai punti che crollavano
 
Top