FF XII Mi sono giocato un esper e quindi Zodiark?

borso78

Nuovo utente
Prima di tutto volevo salutare tutti e farvi i complimenti per il forum dove ho trovato parecchie notizie...;-)
Allora vi spiego la situazione:
sono appena dopo il faro che sconfiggo ricercati, esper, droppo oggetti per creare le offerte...
Ora volevo andare nelle gallerie del Bahreim...il problema è che quando sono andato da Dandro per ricevere la ricompensa non gli ho riparlato e quindi non mi ha detto di consegnare il fiore a sua moglie nel villaggio ad est di dalmasca...
Ora io vado al villaggio est e sua moglie mi dice che suo marito si trova dall'altra parte del fiume ed è preoccupata. Dalla casa se mi avvicino alla finestra sento dei lamenti. Il capo villaggio ed il bambino al pontile non mi sono di aiuto tranne darmi qualche informazione sul fiume...
Ora vero che non mi sono giocato la possibilità di entrare nelle gallerie del bahreim e quindi di ottenere l'esper e quindi non completandoli anche quella di sconfiggere Zodiark???
Come posso fare?
Grazie mille a tutti.
 

mxres

Nuovo utente
zordiak non lo trovi nelle gallerie di brather o come c***o si scrive ma nelle miniere di henne più avanti con il gioco...
 

borso78

Nuovo utente
mxres ha detto:
zordiak non lo trovi nelle gallerie di brather o come c***o si scrive ma nelle miniere di henne più avanti con il gioco...

si lo so ma senza esper delle gallerie del barhreim non posso prenderlo...
 

-Leon-

Game Master
tu dove lo vai a cercare dandro?non si muove per nessuna ragione dalla cassa dove è seduto con il Bangaa nell'accampamento prima delle gallerie di Bahreim
 

Tidus 91

Pacco \o/
Credo tu stia parlando con un altra persona(o forse ricrdo male)devi parlare con quella davanti alla casa
e devi dare a lei il fiore di catctus dopo che hai parlato a dandro nell'accampamento.Se vuoi andare nell'altra riva devi uscire dal villaggio e aspettare 10 minuti e poi arriverà un barca e dovrai fare una side quest che è spiegata bene nel sito ti consiglio di andare a vedere
 

borso78

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Credo tu stia parlando con un altra persona(o forse ricrdo male)devi parlare con quella davanti alla casa
e devi dare a lei il fiore di catctus dopo che hai parlato a dandro nell'accampamento.Se vuoi andare nell'altra riva devi uscire dal villaggio e aspettare 10 minuti e poi arriverà un barca e dovrai fare una side quest che è spiegata bene nel sito ti consiglio di andare a vedere

si ok ma il problema è che non me lo chiede il fiore... per andare dall'altra parte farò come dici...prima uscivo e rientravo nel villaggio subito dopo...non aspettavo i 10 minuti.
 
Top