FF VII Mideel

demoneoscuro

Nuovo utente
ragazzi sono andato a trovare cloud a mideel e tifa è rimasta con lui; ora con Cid sono andato a fort condor e subito dopo a corel a recuperare la huge materia, ora cosa devo fare; sono tornato a mideel ma non succede niente, mi ricordo che doveva spuntare la ultima weapon da qualche parte, ma niente; ho forse saltato qualcosa?

ciao e grazie
 

sephiroth22

GEAR SECOND
devi entrare nella casa dove é in cura Cloud....da lì si svilupperanno i fatti se non mi ricordo male....se no gira bene all' interno della città...non é facile suggerirti perché non ho capito bene il punto in cui sei arrivato...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si devi andare a midel e fare come ha detto Sephiroth22
mentre sei la ricordati di prendere la contain materia dando un mimet green al chocobo bianco e scegliendo di grattargli le orecchie!

a e all'ultima weapon rubagli nn te lo scordare!!!!! :)
 

Zack 91

Member
Quoto, entra in casa parla, e ti verrà un filmato, poi dovrai battere l'ultima weapon, nn devi batterla in realtà, cmq nn ti voglio dire niente!! :D:D
 

demoneoscuro

Nuovo utente
ma lo già finito il gioco una volta ora voglio rifarlo... sai la passione mi è ritornata...

al cochobo bianco non riesco a dargli l'erbetta... e poi non arriva l'ultima weapon, a corel ci sono stato e a fort condor anche cosa devo fare d'altro?
 
io mi ricordo ke dopo fort condor e corel si tornava a mideel.....dove la weapon faceva la sua onda energetica e spazzava via tutto.....
 

demoneoscuro

Nuovo utente
ma ***** non arriva da me, riguardo al chocobo quella materia la prendo solo dal piccolino o posso recuperarla da qualche parte?
 
no la countain si trova solo li...io sinceramente t consiglio di scaricare ff7 in italiano per pc....in inglese e abbastanza incomprensibile
in italiano troverai le risposte ke cerki...
 

demoneoscuro

Nuovo utente
l'ho scaricato per la play in italiano....

ma scusate il cochobo mi dice che pèer chi non dell'erba ai cochobo non lo rispetta... o qualcosa del genere.... ora non mi ricordo... sta sera provo a rifarlo massimo ricomincio dal cratere...
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Dopo aver fatto la missione a Fort Condor hai parlato al vecchio seduto al tavolo?
Lui ti da la Huge Materia e nella Cut Scene Cid ti dice che devi andare a Mideel, dopo questo ti appare la Weapon...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
scusa la mia domanda,so che ti sembrera' stupida, ma tu c'e' l'hai la mimet green nell'inventario e sei sicuro di aver finito la missione a corel??

ovviamente e' rivolta a demoneoscuro!
 

demoneoscuro

Nuovo utente
ragazzi ho trovato l'inghippo, come dice Dragondavis000, non ho parlato con il vecchietto di Fort condor; grazie a questa mia svista ho potuto ricuperare la materia dal chocobo e l'anello maledetto, grazie a voi!

grazie....

ora sto allevando i chocobo e..... ho un problema, ma andro a far visita in un'altro topic...
 
Top