midnight club 3 dub edition

Efrey

Member
salve io ho comprato questo gioco da un paio di giorni ....nn sn blokkato anzi sto andando anke avanti sl che nelle opzioni ci sn i codici segreti e ne ho trovato in internet alcuni....ma nn me ne faccio niente ...sapete di qualche codice che sblokka tutto o fa qualcos'altro??
 

Sephirothlv99

Active Member
ma dai mica è difficile come gioko nn ci sn codici x sblokkare tutto cmnq.
ps ti sei comprato la dub edition ke è uscita la dub edition remix con un mukkio di cose in più...
 

DarkAnima

Active Member
sarebbe fi troppo bello se ogni gioco platinum avesse degli extra nuovi ma credo che sia stata fatta un'eccezione solo per questo gioco infatti mi pare che cisiano solo 18 auto in più e qualke circuito
 

Sephirothlv99

Active Member
DarkAnima ha detto:
sarebbe fi troppo bello se ogni gioco platinum avesse degli extra nuovi ma credo che sia stata fatta un'eccezione solo per questo gioco infatti mi pare che cisiano solo 18 auto in più e qualke circuito


c'è una città in più con nuove missioni e sfide e tralaltro è pure più difficile
 

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
c'è una città in più con nuove missioni e sfide e tralaltro è pure più difficile
anche se in versione platinum e quindi costa 29.90 non credo convenga comprare questo gioco a chi già possiede quello normale
 

Sephirothlv99

Active Member
a parte ke costa 24.90 non platinum e cmnq perkè nn comprarlo? c'è il 30% in più di cose da sbloccare io li ho tutti 2 anzi se hai finito quello normale al 100% questo lo puoi cominciare già al 70% con tutto quello ke avevi già
 

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
a parte ke costa 24.90 non platinum e cmnq perkè nn comprarlo? c'è il 30% in più di cose da sbloccare io li ho tutti 2 anzi se hai finito quello normale al 100% questo lo puoi cominciare già al 70% con tutto quello ke avevi già
io preferirei spenderli per un'altro gioco platinum (god of war, pes 5, mgs3) invece che darli per lo stesso gioco solo con un 30% di gioco in più
ognuno poi ha la sua opinione per me è uno spreco per i fan del gioco magari comprarlo è naturale
 

Sephirothlv99

Active Member
DarkAnima ha detto:
io preferirei spenderli per un'altro gioco platinum (god of war, pes 5, mgs3) invece che darli per lo stesso gioco solo con un 30% di gioco in più
ognuno poi ha la sua opinione per me è uno spreco per i fan del gioco magari comprarlo è naturale


si sn un fan di questo gioko... e poi il gioko normale lo avevo comprato a 59.90 appena uscito poi dopo un bel pò è uscita la versione remix con un bel pò di cose in più solo a 24.90 me la sn comprata subito anke se nn l'ho ancora finita , nn ci gioko da un bel pò :rolleyes:
 

DarkAnima

Active Member
ma sai ora che ho fatto un paragone se sarebbe uscito qui KH:final mix anxhe se è uguale a KH lo avrei comprato anche a prezzo pieno per i nuovi extra
 

Sephirothlv99

Active Member
idem con ffx-2 international+last mission
ma si x 24.90 hai il 30% di cose in più a me sembra un affare hai mezzo gioko in più praticamente
 
Top