Gabranth the Judge
Così volli che fosse
qual è il miglior attacco finale esper .....
su votate.....
su votate.....
ehi salvo finalmente ho aperto un thread che non ewsisteva già....SalvoXXX ha detto:Non mi pare che ci sia un thread uguale,dato che all'epoca volevo crearne anche io uno così,ma poi lasciai perdere.
Voto comunque uragano di Chaos. *_*
Gabranth the Judge ha detto:ehi salvo finalmente ho aperto un thread che non ewsisteva già....
mi sono ricordato di usare search...sono stato bravo eh....anche perchè è la centesima volta che mi riprendi per questo....
Argh!God Of Game ha detto:non per fare il guastafeste ma Salvoxxx aveva ragione,c'era gia un'altro tread cioe questo
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11760&highlight=esper
cmq Adrammalech Rulez
SalvoXXX ha detto:Argh!
E io che avevo detto che quasi sicuramente non ce n'era un altro.
Stavolta mi sono confuso e non ho utilizzato il search. :|
Comunque gabranth,non vorrei che il mio comportamento,che vuole essere di solo aiuto al forum,fosse portatore di antipatia nei miei confronti.
Alla fine non è niente di personale. xD
Purtroppo anche questo è da chiudere...
scusa ma non hai inteso bene il concetto....SalvoXXX ha detto:Argh!
Comunque gabranth,non vorrei che il mio comportamento,che vuole essere di solo aiuto al forum,fosse portatore di antipatia nei miei confronti.
Anche a me me ne ha visti due è proprio un mago nell'usare search non so perchè finalmarco non ti fa mod è come usare final fantasy 1 se hai il X e il XII (non è prprio così però)SalvoXXX ha detto:Argh!