FF XII Miglior attacco finale esper

Quante persone che stanno votando... Però io dico quella di zodiark, è solo spettacolare! sopprattutto quando si trasforma in una specie di fenice... uao!
 

morrison

Alvaro il metallaro
Per me il miglior attacco esper e quello di adrammelech!! e non solo perche e il mio segno ma anche per...............tutti quei lampi!! ahhhhhhhhhh
 
io non ho ancora zodiark però per adesso la mia preferita è quella di Belias...
quando fa la sua danza e poi scaraventa sul nemico quella palla di fuoco immensa...
troppo figo
 

SalvoXXX

FFOnline User
Non mi pare che ci sia un thread uguale,dato che all'epoca volevo crearne anche io uno così,ma poi lasciai perdere.
Voto comunque uragano di Chaos. *_*
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
SalvoXXX ha detto:
Non mi pare che ci sia un thread uguale,dato che all'epoca volevo crearne anche io uno così,ma poi lasciai perdere.
Voto comunque uragano di Chaos. *_*
ehi salvo finalmente ho aperto un thread che non ewsisteva già....
mi sono ricordato di usare search...sono stato bravo eh....anche perchè è la centesima volta che mi riprendi per questo....
 

SalvoXXX

FFOnline User
God Of Game ha detto:
non per fare il guastafeste ma Salvoxxx aveva ragione,c'era gia un'altro tread cioe questo
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11760&highlight=esper

cmq Adrammalech Rulez
Argh!
E io che avevo detto che quasi sicuramente non ce n'era un altro.
Stavolta mi sono confuso e non ho utilizzato il search. :|

Comunque gabranth,non vorrei che il mio comportamento,che vuole essere di solo aiuto al forum,fosse portatore di antipatia nei miei confronti.
Alla fine non è niente di personale. xD

Purtroppo anche questo è da chiudere...
 

God Of Game

Più Grave
SalvoXXX ha detto:
Argh!
E io che avevo detto che quasi sicuramente non ce n'era un altro.
Stavolta mi sono confuso e non ho utilizzato il search. :|

Comunque gabranth,non vorrei che il mio comportamento,che vuole essere di solo aiuto al forum,fosse portatore di antipatia nei miei confronti.
Alla fine non è niente di personale. xD

Purtroppo anche questo è da chiudere...


non capisco perche ti scusi,capisco che nelle altre discussioni hai la fama di "Ammazza tread aperti":))) ma questa volta la figura del precisino l'ho fatta io doppio:)))
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
SalvoXXX ha detto:
Argh!
E io che avevo detto che quasi sicuramente non ce n'era un altro.
Stavolta mi sono confuso e non ho utilizzato il search. :|

Comunque gabranth,non vorrei che il mio comportamento,che vuole essere di solo aiuto al forum,fosse portatore di antipatia nei miei confronti.
Alla fine non è niente di personale. xD

Purtroppo anche questo è da chiudere...
scusa ma non hai inteso bene il concetto....
sono contento che quando c' è da rimproverarmi lo faccia tu........
e poi non mi sei per niente antipatico anzi spero che potremo diventare amici.....
scusa ancora per il thread....
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
SalvoXXX ha detto:
Argh!
E io che avevo detto che quasi sicuramente non ce n'era un altro.
Stavolta mi sono confuso e non ho utilizzato il search. :|

Comunque gabranth,non vorrei che il mio comportamento,che vuole essere di solo aiuto al forum,fosse portatore di antipatia nei miei confronti.
Alla fine non è niente di personale. xD

Purtroppo anche questo è da chiudere...
Anche a me me ne ha visti due è proprio un mago nell'usare search non so perchè finalmarco non ti fa mod è come usare final fantasy 1 se hai il X e il XII (non è prprio così però)
Cambiando discorso a me piace l'eclisse finale di zodiark che è molto spettacolare
 
Top