miglior attore e attrice di sempre!!!!

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
per me i migliori attori sono questi:Morgan Freaman(dove c'è lui ci sono sempre film bellissimi,ad esempio million dollar baby,danny the dog,L'acchiappasogni,e altri)poi ovviamnte Tom Cruise,li sapetegià i film.Come femmine me ne vengono poche in mente cmq dico Julia Roberts e Uma Thurman!
 

kikyo

La sacerdotessa
3 Agosto 2006
342
0
6
34
io dico avete presente quel bambinetto che ha fatto il sesto senso!?
cavolo è bravisssssssssssimoooo!!!!!
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
19 Maggio 2006
137
0
6
34
ragazzi!!!!!!!!!
ci stiamo dimenticando il "nostro" premio oscar!!!!!!!!!!!!!
Roberto Benigni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
mmm...Al Pacino...Jhonny Deep...de Niro...Bruce Willis...Nicole Kidman...Uma Thurman...è penso che bastino no?? :D :D
 

Griever123

G.F. delle paure
25 Giugno 2006
442
0
6
32
Johnny Deep il migliore di sempre W Jonnhy sei un grande non smettere mai di recitare e non fare cazzate!!!
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!
 

=Matt=

Know Your Right
24 Giugno 2006
241
0
6
E' veramente difficile stabilire quale sia il miglior attore e la miglior attrice di tutti i tempi, non penso di riuscire a fare una classificazione simile. Piuttosto sarei + propenso a elencare un gruppo di attori che io reputo tra i migliori, ma mi sarebbe difficile fare anche questo. Se ne scrivessi qualcuno subito dopo me ne riverrebbe in mente un altro e dovrei aggiungerlo, quindi... Mi astengo! :D
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
33
Caserta
io dico il primo che mi viene in mente.....anche se per me è il migliore: stallone...ma lo avete visto rocky?? "tommy,insieme potevam conquistare tutti i ring del mondo"(rocky 5).....stallone il migliore,punto.
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
33
Caserta
ah mi ero scordato.......subito dopo stallone, dite quello che vi pare, sparatemi pure, ma per me viene la grande coppia bud spencer e terence hill (due superpiedi quasi piatti,...altrimenti ci arrabbiamo),per me grandi anche loro
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
sephiroth91 ha detto:
ah mi ero scordato.......subito dopo stallone, dite quello che vi pare, sparatemi pure, ma per me viene la grande coppia bud spencer e terence hill (due superpiedi quasi piatti,...altrimenti ci arrabbiamo),per me grandi anche loro
effetivamente son 2grandi soprattutto buddy :D :D ..cmq edita invece di postare doppio in futuro
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Ho sempre avuto un debole per Marlon Brando da quando ho visto Fronte del porto *_* ...