FF XII Miglior gambit nemico

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Salve a tutti ragazzi! La macchina crea thread Bahamuth ritorna dalle vacanze, che spero siano state ottime per tutti voi! Comunque apro questo thread per chiedervi: qual è secondo voi il miglior gambit/IA nemico? Secondo me quello di Ultima l'Angelo. La tecnica inversione e megaene non è per niente male. Peccato che sia scarsino a livelli alti e con armi decenti.
Fatemi sapere la vostra!!
 

seeq 95

#3 Crusaders
ciao amico^^
per me il miglior gambit nemico è quello di zodiark.quando si mette quelle barriere è praticamente invulnerabile.e poi darkaja ammazza anche se hai protezioni oscure...eclisse finale la sua limit break è facile da usare è toglie 50.000 hp.questi sono i motivi della mia scelta.
 

gix05

E' tornato !!!
seeq 95 ha detto:
per me il miglior gambit nemico è quello di zodiark.quando si mette quelle barriere è praticamente invulnerabile.e poi darkaja ammazza anche se hai protezioni oscure...eclisse finale la sua limit break è facile da usare è toglie 50.000 hp.questi sono i motivi della mia scelta.

Sono perfettamente d'accordo !!! Infatti quando sono andato a sconfiggerlo, ero di un livello superiore al suo, eppure con le sue mosse mi ha messo in seria difficoltà ... soprattutto perchè non riuscivo a colpirlo :D !!!
Ma adesso è tutto mio ... ahahah
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
seeq 95 ha detto:
ciao amico^^
per me il miglior gambit nemico è quello di zodiark.quando si mette quelle barriere è praticamente invulnerabile.e poi darkaja ammazza anche se hai protezioni oscure...eclisse finale la sua limit break è facile da usare è toglie 50.000 hp.questi sono i motivi della mia scelta.

Ciao anche a te mio buon amico! Spero vada tutto bene! Per storm777, intendo proprio quello!
 

St0rM777

2pr04u
mah... non che ci siano avversari temibilissimi... forse zodiark come dite voi è il più forte... omega è il più forte del gioco ma a causa di varie opzioni, velocità e forza mostruosa.

come gambit omega avrà un: nemico a più vicino in vista attacca... anzi se volete curarvi con omega e avete un po' di pg ko, lasciate qualcuno in status stop (e anche ovviamente esca e inversione) davanti a lui e con un altro pg vi allontanate il più possibile e vi resuscitate gli altri pg.. LULZ testato e funzionante...
 

Madein

Nuovo utente
Quoto: anch'io dico Omega, anche perchè è stato quello che mi ha messo più in crisi-si,anche più di Zodiark l'amichevole e Yiazmat il simpatico:D
 

Leon90...

Active Member
Beh...vediamo potremmo definire il mostro più intelligente no?...io direi...Scalmanio!quando è alle strette scappa via per curarsi e intanto devi combattere contro i mostri che incontri inseguendolo.
 
Top