Miglior gioco d'auto

Luka_1993

Member
Per me resta re delle corse Most Wanted. Grafica (per quel tempo) da paura, moltissime macchine tutte ben modellate e una bella storia. Le macchine si potevano anche tamarrare e truccare, peccato che gli incidenti distruggevano solo i vetri o scheggiavano le fiancate e basta...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
S.C.A.R.
asdqf.gif


No non sono serio ovviamente :laugh:
Personalmente dico NfS 4, era amore puro anche se non lo finìì :sadd:
 

Epidemic

Member
Arcade se la giocano molto NFS:U2 (sinceramente non capisco xkè in most wanted sia ambientato di giorno. Tutto un altro fascino la notte) e Burnout Paradise (anche se il 3 avrà sempre un angolino nel mio altare dei videogiochi asd)
Simulazione (ma neanche tanto): assolutamente GT4
 
Ultima modifica da un moderatore:

_Sh1nigami_

Taz Dingo
Race driver GRID si è guadagnato un posto nel mio cuore quindi lo metto in cima alla mia personale classifica, anche most wanted è stato un giocone tra i 2 non saprei dire ^^
 

Edo94

Member
Per PS3 sono rimasto affascinato di Burnout Paradise - The Ultimate Box *ç*
Bellissimo, sia offline che online, tantissimi eventi, tantissime macchine e ho preso pure il platino anche se ci ho messo un sacco di tempo!
 

GabrixEnte

Active Member
Forza Motorsport l'ho provato un pò e come gioco di guida è stato quello che m'è piaciuto di più, e in genere i giochi di guida non m piacciono, questo però era abbastanza semplice da giocare anche per me
 

SLEVIN-7

Member
Come simulazione dico Gran Turismo in generale è quello che si avvicina di più...!Forza Motosport è un ottimo prodotto... Poi ci sono i vari Burnout, Need for Speed...Colin Mc Rally...ecc eccm, che sono pià arcade come giochi.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Premesso che i giochi d'auto non li sopporto, e che quindi ci gioco pochissimo, vale se vi dico Mario Kart e FZeroX ;)??
Magari però qualcuno saprebbe dirmi se ci sono giochi d'auto così carini da prendere anche chi come me li disdegna?
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
Premesso che i giochi d'auto non li sopporto, e che quindi ci gioco pochissimo, vale se vi dico Mario Kart e FZeroX ;)??
Magari però qualcuno saprebbe dirmi se ci sono giochi d'auto così carini da prendere anche chi come me li disdegna?

cè intendi giochi d'auto realistici carini o giochi alla mario kart carini da prendere?
 

gioseph

Active Member
I migliori secondo me sono i vari Need for Speed, anche se escludo quelli su pista, e poi mi è piaciuto Forza Motorsport 3 che è appunto su pista... I NfS sui circuiti non mi piacciono poichè si era perso il vero spirito dei titoli...
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
cè intendi giochi d'auto realistici carini o giochi alla mario kart carini da prendere?

Beh, credo che con i giochi alla mario kart sono facilmente corrompibile^^!
Però può essere più ostica con altri tipi, per esempio io ho giocato Gran Turismo, ma non mi è sembrato mai sta gran cosa, poi a Destruction Derby, e almeno lì fracassavo qualcosa, poi ad alcuni di moto, ma non ricordo i titoli, e in generale neanche di altri mi ricordo bene, proprio perchè non mi hanno mai colpito.
Magari qualcosa alla FZeroX, cioè corse più che direttamente macchine?
 

Sail

Member
Forse a molti non piacerà, ma per me il migliore gioco d'auto che abbia mai provato è stato Blur, molto divertente e adrenalinico. La grafica è molto bella e gli oggetti che puoi uasre da lanciare contro gli avversari sono fichissimi. Molto ben fatto
 
Top