Miglior gioco di corsa

Miglior gioco di corsa


  • Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Salve a tutti apro questo post perchè sono indeciso di comprarmi o GT5 o NFS Hot Pursuit, potete suggerirmi uno di questi due? Me lo devo comprare per il mio compleanno è ha fine mese vi conviene votare, se uno di questi due è più votato lo compro
 
Ultima modifica da un moderatore:

Edo94

Member
Io voto Need for Speed perchè l'ho provato e mi sembra un ottimo gioco di corse, anche se non provando GT5 non posso dirti con sicurezza quale sia meglio
 

gamer ita

Nuovo utente
allora in gran turismo 5 è un vero simulatore di guida con piu di 1000 auto su licenza , invece need for speed hot pursuit è un gioco di guida SEMI-arcade che pero a differenza degli altri need for speed , qui NON SI POSSONO MODIFICARE LE MACCHINE e in ogni caso ha una buona colonna sonora che spazia nel genere pop
 

Lykes

Member
allora in gran turismo 5 è un vero simulatore di guida con piu di 1000 auto su licenza , invece need for speed hot pursuit è un gioco di guida SEMI-arcade che pero a differenza degli altri need for speed , qui NON SI POSSONO MODIFICARE LE MACCHINE e in ogni caso ha una buona colonna sonora che spazia nel genere pop
ah non si possono modificare le macchine? non lo sapevo che brutta cosa
 

peppe94

Nuovo utente
naturalmente hot persuit è il migliore anke se gt5 non è male, molto meglio di quelli precedenti, la visuale è ottima, ci sta pure l'aggiornamento ke si rompono le makkine, è anke un bel gioco quello :)
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Salve a tutti apro questo post perchè sono indeciso di comprarmi o GT5 o NFS Hot Pursuit, potete suggerirmi uno di questi due? Me lo devo comprare per il mio compleanno è ha fine mese vi conviene votare, se uno di questi due è più votato lo compro

Ti consiglio need for speed per è stra rivoluzionato (il team NFS si è unito con quello di BURNOUT per fare questo need for speed hot pursuit), quindi in poche parole è una cosa imperdibile...
COMUNQUE HO ANCHE MOLTA STIMA PER GT5 DAL MOMENTO CHE HO COMINCIATO A GIOCARCI ADDIRITTURA CON LA PSX A GT1 ANCORA NEL 2002...
comunque che tu scelga Gt5 o NFS hot pursuit non te ne pentirai di nessuna, e poi dipende anche del tuo stile e che tipo di corse ti piacciono...
 

Gianluca.

Nuovo utente
sono un possessore di GT5 e devo dire che è un gioco che ti prende molto...all'inizio del gioco si può pensare che non valga niente ma quando vai avanti con le gare ecc. ed incominci ad avere vetture sempre più forti,il proprio punto di vista su questo gioco cambierà.
Ho provato anche NFS hot pursuit ma io rimango per GT5.Che per me resta il miglior simulatore di guida e miglior gioco di auto di sempre.Non gli manca praticamente niente.
 

Lykes

Member
sono un possessore di GT5 e devo dire che è un gioco che ti prende molto...all'inizio del gioco si può pensare che non valga niente ma quando vai avanti con le gare ecc. ed incominci ad avere vetture sempre più forti,il proprio punto di vista su questo gioco cambierà.
Ho provato anche NFS hot pursuit ma io rimango per GT5.Che per me resta il miglior simulatore di guida e miglior gioco di auto di sempre.Non gli manca praticamente niente.

concordo pure l'online di gt5 e bello , di need for speed non lo so l'online com'e ma di gt5 e molto bello
 

Nooj

Member
Gran Turismo 5 tutta la vita! Grafica mozzafiato, ottimo Gameplay, buona longevità, tanti veicoli (circa 1000) e le gare GO KART.. spettacolo!
 
Top