PS3 Miglior gioco di guida su PS3 ?!?

C

Cerberus72

Guest
Ciao ragazzi, sono ormai due o tre mesi che mi dedico agli sparatutto e ho deciso di prendermi una pausa!
Vorrei acquistare un gioco di guida rapido e adrenalinico...
Alcuni miei amici mi consigliavano Split/Second : Velocity
Cosa ne pensate ?!? :eek:h:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Sezione sbagliata, va in console, ricordatene per il futuro. Il gioco da te nominato so che è un ottimo arcade, quindi credo che sia proprio la scelta giusta per te. Ma a giorni esce anche GT5, perchè non aspetti quest'ultimo? Certo è un simulatore però.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sail

Member
Di Blur che mi dici? A me non è dispiaciuto affatto, è adrenalinico, veloce, puoi giocare online e ci sono un sacco di oggetti da lanciare contro gli avversari o di bonus da prender durante le corse.Te lo consiglio
 

van86

Nuovo utente
io avewvo provato le demo sia di split/second che di blur e quest'ultimo mi era piaciuto di piu...prova a scaricarle anche te e vedi quale ti piace di + ;)
 

gioseph

Active Member
Io preferisco di gran lunga titoli come split second e NfS perchè sono i più spettacolari, poi mi piace anche FM3 ma preferisco molto i primi due che ho citato XD
 

GabrixEnte

Active Member
Mario Kart WII se hai una wii lo puoi prendere e ti piacerà di sicuro, per la PS3 c'è burnout, un bel gioco adrenalinico e divertente, anche NFS è un bel gioco ma non so se sia adatto a te
 
C

Cerberus72

Guest
Sezione sbagliata, va in console, ricordatene per il futuro. Il gioco da te nominato so che è un ottimo arcade, quindi credo che sia proprio la scelta giusta per te. Ma a giorni esce anche GT5, perchè non aspetti quest'ultimo? Certo è un simulatore però.

Grazie mille, perdonami sono nuovo ;))
 

Aral9

Nuovo utente
Premetto che a me non piacciono molto i giochi di guida ma stò comunque aspettando con impazienza Gran Turismo 5, sembra che abbiano tirato fuori di nuovo un titolone questa volta.
 

roboriki

Nuovo utente
ovviamente granturismo 5 :) :) la domanda non era neppure da fare :) heheheh scherzi aparte, credo sia il miglior simulatore di guida di tutti i tempi per PS.
ma se cerchi qualcosa di un pò meno simulativo vai su split second.... è più arcade.
 

ShisenKai

Member
Che bello, molti parlano di GT5 quando non si è ancora visto neanche col binocolo (mettendo da parte il prologue), chissà come sarà... spero che non deluda l'attesa interminabile xD
 

toshi

Nuovo utente
split second è bello! ma non riesco a fare una cosa? qualcuno mi saprebbe aiutare? se compri il gioco originale trovi all'interno un foglio per sbloccare la macchina XD e sono andato sul sito a vedere come si fa, ho seguito le istruzioni ma della macchina neanche l'ombra! perchè???
 

xMalware

Zombies Hunter
Scusate se rispondo con un po' di ritardo...
In ogni caso ti consiglio caldamente di comprarti GranTurismo 5
E' in assoluto il miglior gioco di guida mai fatto.
Centinaia di auto a tua disposizione tra le quali anche i kart.
Prologue gia' mi aveva colpito moltissimo e penso che sulla versione completa, dopo 3 anni di lavoro, siano stati effettuati notevoli miglioramenti.
 
Top