Miglior gioco di guida

Il gioco di guida che preferite?

  • NFS Shift

    Voti: 0 0,0%
  • Burnout Revenge

    Voti: 0 0,0%
  • Full Auto

    Voti: 0 0,0%
  • NFS Undercover 1

    Voti: 0 0,0%
  • NFS Undercover 2

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

Streux

Nuovo utente
Anche secondo me GRID non è realistico, e concordo con Drakko92 finalmente siamo tornati alle corse clandestine e non su pista e poi l'online sarà stupendo.
 
Anche se non c'è nelle opzioni dico che il mio primo amore è stato need for speed underground 2 *_* potevi creare le copertine delle riviste!!! FInito 3 volte il gioco !
 

AkA

Get Happy
il piu bello è... NFS shift
io non capisco.
ti ho avvertito, ti ho dato un'infrazione, ho visto che ti sei letto il regolamento. Cosa non ti è chiaro che non devi fare dei post così?

il più bello per te è Shift? Potresti dire agli altri utenti il perchè? Potresti argomentare la tua opinione? Grazie
 

Aki

Gray Warden
Manca Gran Turismo T___________T
Vabbeh il mio preferito e` gran turismo, quelli della psx perche` quello per ps3 non l'ho giocato molto. Erano molto belli e longevi. E credo sia l'unico gioco dove le gare sono legali xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il miglior gioci di guida secondo me NFS mostwanted è spettacolare, ogni volta che ci gioco mi mette quell'adrenalina in corpo, e non mi batte più nessuno. Semplicemente stupendo questo gioco, lo consiglio a tutti anche se è un pò vecchiotto.
 

MThaste

Nuovo utente
Secondo me è NFS hot pursuit dalla demo sembra Splendido , poi questo fattò che si è sempre collegati con glia altri giocatori, le auto spettacolari, i ritorni ai fasti ...mi ispira tanto:nuts:
 

fabrixio95

Nuovo utente
Concordo con Streux dalla demo Hot pursuit sembra un gran bel gioco anche split second è un gioco dalla grafica spettacolare ed è molto partcolare con le esplosioni ecc...
 

Aby994

Nuovo utente
Manca Gran Turismo T___________T
Vabbeh il mio preferito e` gran turismo, quelli della psx perche` quello per ps3 non l'ho giocato molto. Erano molto belli e longevi. E credo sia l'unico gioco dove le gare sono legali xD

Giusto! Preferisco gran turismo anche io! il 4 a cui ho giocato per più di un anno era stupendo!
 
Top