Miglior gioco di Tennis su pc e console

gioseph

Active Member
Secondo me il migliore è Virtua Tennis.. l'ho giocato molto su psp per i tornei ma anche per le semplici sfide contro il computer quando non avevo niente da fare...
 

pissio

Osservatore di eclissi
Dovresti dircelo prima tu no? :|
Cmq secondo me il migliore è top spin, è il simulatore tennistico per eccellenza, ha la grafica spettacolare e il gameplay abbastanza accurato :)
il simulatore tennistico non esiste affatto, esiste qualcosa che si può chiamare come gioco di tennis ma parlare di simulatore proprio no
non ho mai provato Top Spin, che mi dicono essere più realistico di Virtua Tennis, ma quest'ultimo pare sia più completo dell'altro (e che abbia una grafica migliore)
i minigiochi di Virtua Tennis sono alcuni molto piacevoli e altri fastidiosi, giocare in due ci si gode parecchio ma non online visto che è quasi impossibile farlo
 

GabrixEnte

Active Member
wii sports XD mi ci pigliava ore ed ore, alla lunga però stufa. in generale non amo io giochi di sport, sport preferisco farlo al parco con gli amici che in casa
 

AkA

Get Happy
avvanturiero, sto notando che il "pattern" che segui nell'aprire le discussioni è di introdurle lanciando solamente una domanda più o meno vaga.

non siamo ad un talk show e non sei il conduttore, se hai qualche domanda da sottoporre all'utenza devi prima dire la tua opinione a riguardo, in modo da dare più spunti possibili di risposta agli altri utenti

grazie : )
 

AkA

Get Happy
è il modo con cui le apri che non va bene, personalmente. Certo che se uno si degna di fare almeno un paio di frasi per illustrare di cosa vuole parlare non fa un soldo di danno : )
 
Top