PSP Miglior gioco per psp

Gianluca.

Nuovo utente
Ciao ragazzi..a breve dovrei fare un regalo ad un mio amico e dato che possiede una psp vorrei qualche consiglio su quale gioco comprare.
Secondo voi qual è un gioco che un possessore di una psp deve per forza avere?
 

Diagne90

Member
Ciao ragazzi..a breve dovrei fare un regalo ad un mio amico e dato che possiede una psp vorrei qualche consiglio su quale gioco comprare.
Secondo voi qual è un gioco che un possessore di una psp deve per forza avere?

Per fare il regalo al tuo amico devi sapere che tipo di giochi gli piacciono .
Se sapresti dire che tipo di giochi gli piaccino ti do dei titoli
 

sneked

Member
Anche io ti consiglio Metal Gear Solid: Peace Walker. Gioco che secondo me non ha difetti a parte il fatto che non finisce mai !! xD Anzi no anche questo è un lato positivo. E' un gioco che per chi possiede la PSP non può farsi mancare. Guarda se proprio gli dobbiamo trovare una pecca direi il fatto che è in inglese.
 

GabrixEnte

Active Member
i giochi che ho preferito sono stati MHF e GoW. bei titoli ma comunque nn li ho potuti godere a pieno perchè la consolle non mi piace, è scomoda la posizione di tasti e schermo, la forma... però quei titoli erano carini
 

Diagne90

Member
avventura,guida e picchiaduro

Picchiaduro ti consiglio god of war come hanno già suggerito :cheesy: , tekken 6 , samurai shadow ( se lo trovi ) , naruto ultimate ninja heros

-guida conosco ridge racer ( ma non è un granchè)

-avventura ho provato wall-e e devo dire che non è male , san andreas vice city stories
 
God of War Ghost of Sparta... E' bellissimo te lo consiglio assolutissimamente io l'ho già finito sono più di 30 livelli ognuno di questi e pieno di azione e mostri da uccidere... FANTASTICO =)
 
Top