PSP Miglior gioco per psp

Kokkolos

Nuovo utente
Credo che un buon gioco per mostrarli la qualità video della psp è "GOD OF WAR CHAIN OF OLYMPUS".
Fammi sapere

ps: a me è piaciuto tantissimo ... è solo un pò breve!
 

yunaleska

Nuovo utente
volevo fare anch'io una domanda simile e vedo che i piu gettonati sono god of war e crisis core quindi mi orienterò anch'io su questi
 

simone.ps3

Nuovo utente
Il miglior gioco per PSP è sicuramente God of War soprattutto per la sua trama... essere un dio privato dei suoi poteri... pronto per riprenderseli
 

RomaAle

As Roma Member
Fatti questo qua :

Kingdom Hearts: Birth By Sleep che è uno splendido gioco di ruolo. Con una giocabilità stellare, divertentissimo, comparto tecnico assolutamente fantastico. Trama ch eti prende e ti porta via ;) e grafica pazzesca
 

Darking

Lose Yourself
Come hanno detto prima di me, Crisis Core Final Fantasy VII non può assolutamente mancare ma cmq bisognerebbe essere fan della saga per capire a fondo la storia ed è cmq un gioco sul quale passare ore ed ore, per non contare le missioni di Zack che sono molto divertenti, altro gioco da avere è sicuramente God of War (entrambi quelli per psp), poi Assassin's Creed Bloodlines (ammesso che gli piaccia la saga) e Little Big Planet se si vuole divertire ;)
 

peppe94

Nuovo utente
god of war secondo me è uno dei migliori giochi mai fatti, è bellissimo, è di combattimento, ti trovi in una squadra devi uccidere, la visuale è bellissima, ti consiglierei 1000 volte quello.
 
Top