PSP Miglior gioco per psp

SalvaTerrore

Nuovo utente
Non c'è nessun dubbio, è il migliore gioco che abbia mai fatto, ed è il più lungo a mio avviso di tutti gli altri giochi per psp, tre storie che non finiscono mai, soprattutto se sei un'amante degli oggetti segreti e materiale sbloccabile, sto parlando del capitolo migliore della saga (OVVIAMEEEEEENTE SECONDO ME), KINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP!!!!!

PER CHI NON LO HA GIOCATO VE LO CONSIGLIO!!!
 

SalvaTerrore

Nuovo utente
E su questo ti do ragione, anche io sono rimasto stregato, ormai e' da un mese che ce l'ho sullo scaffale dei games per psp, ed e' da un mese che non faccio altro che giocarci, per la cronaca ho finito tutte le storie, ma con terra ho davvero concluso tutto, tesori e figurine al 100%, abilita' tutte al massimo, e oggetti e attacchi ak 100%!

Amo troppo questo gdr!!!
Il migliore gioco per psp a mio parere! E il migliore capitolo della saga (a mio parere)

xd va be! Mi sono dilagato!
 

gioseph

Active Member
A me Patapon e Locoroco sono piaciuti ma non è che ci abbia giocato più di tanto.. invece a Kingdom Hearts Birth By Sleep ci ho giocato circa 40 ore completando tutte e tre le storie, davvero un bel gioco...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Silent Hill Origins se si vuole una cosa d'alta classe rispetto alle solite banalità.
Ma l'OP ci farà mai sapere cosa ha scelto infine? Stay tuned
 

lljfla

Nuovo utente
NBA 2K10...un gioco di pallacanestra maturo e con una buona grafica. Bella la colonna sonora e ottima giocabilità...
 

gioseph

Active Member
Su PSP a me invece non piacciono i giochi di sport, li preferisco su console fisse se proprio li devo giocare.. Comunque per PSP ho giocato molto anche ai vari Dragon Ball, quanto tempo perso a sfidare inutilmente la CPU XD
 

trincia95

Member
i migliori giochi per psp sono solo 5 per me:
1 metal gears solid peace walker
2 kingdom hearts
3 moster hunter
4 god of war
5 final fantasy 7

ditemi se erro ?
 

Gianluca.

Nuovo utente
Oddio quanti titoli avete sfornato O.O
Andrò per esclusione a questo punto.Che ne dite è meglio che gli faccio due giochi?Così è più facile scegliere tra sfilza di giochi elencati.
 

gioseph

Active Member
i migliori giochi per psp sono solo 5 per me:
1 metal gears solid peace walker
2 kingdom hearts
3 moster hunter
4 god of war
5 final fantasy 7

ditemi se erro ?

Non sbagli secondo me, anche se sono d'accordo solo con i titoli in posizione 2,3,4 e 5 ,perchè con Metal Gear Solid Peace Walker non ci ho giocato.. è grave??
 
Top