Miglior negozio online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faycal

Member
Ciao Gente....

Qualcuno di voi ha esperienza con acquisto di giochi online?

Ho visto alcuni siti inglesi molto interessanti....

secondo me shopto come rapporto qualità prezzo mi sembra il top!

poi ci sta play.com zavvi..... e ne conoscete altri?
 

gioseph

Active Member
Io in realtà mi affido a siti italiani, anche perchè non conoscendone molti di stranieri, non saprei a chi rivolgermi.. Conosco però shopto, e devo dire che ha prezzi bassi, però non ho ordinato mai niente da lì, dato che non so se sia un sito affidabile...
 

D'Arkness

Nuovo utente
io ordino spesso da play.com e mi trovo bene, anche se da un po di tempo non è possibile più ordinare le penne usb (non ne ho idea del motivo, forse a causa del trasporto) per il resto però ha un'ottimo rapporto qualità prezzo ed ha molta scelta
 

gioseph

Active Member
io ordino spesso da play.com e mi trovo bene, anche se da un po di tempo non è possibile più ordinare le penne usb (non ne ho idea del motivo, forse a causa del trasporto) per il resto però ha un'ottimo rapporto qualità prezzo ed ha molta scelta

Ah questo non lo ricordavo, ora ci faccio un giro.. Ma è affidabile davvero questo sito? Dopo quanto tempo arrivano i prodotti che ordini? :)
 

Faycal

Member
Io in realtà mi affido a siti italiani, anche perchè non conoscendone molti di stranieri, non saprei a chi rivolgermi.. Conosco però shopto, e devo dire che ha prezzi bassi, però non ho ordinato mai niente da lì, dato che non so se sia un sito affidabile...

Quali sono i siti italiani con prezzi "ragionevoli"?
 

gioseph

Active Member
Quali sono i siti italiani con prezzi "ragionevoli"?

Io ordino da questo
multiplayer.com/

Ho ordinato più volte dei giochi e anche vari gadget e mi sono trovato bene perchè è affidabile.. I prezzi a volte calano, perchè ci sono delle promozioni, ma penso che qui i giochi costano di più rispetto a quelli che si ordinano da fuori..
 

Zyssk

Member
Zavvi in quanto a prezzi, che sono stracciatissimi, ma articoli che arrivano entro 15 giorni;
ShopTo per la tempistica (articoli arrivati sempre entro 5 giorni) e con prezzi neanche tanto elevati.

Uno dei due insomma, gli altri siti hanno sempre qualcosa che non va o comunque qualcosa in meno di Zavvi e ShopTo.

Ah, compro giochi usati per PS2 da GameStop però, arrivano entro 24 ore e han prezzi piuttosto bassi (sempre intorno ai 5 e 10 euro, quelli che costano di più neanche li prendo..)
 

gioseph

Active Member
Ah, compro giochi usati per PS2 da GameStop però, arrivano entro 24 ore e han prezzi piuttosto bassi (sempre intorno ai 5 e 10 euro, quelli che costano di più neanche li prendo..)

Penso che da Gamestop si possano comprare solo giochi usati per PS2, perchè i prezzi di tutti gli altri, o almeno per la maggior parte, sono davvero elevatissimi rispetto a questi siti inglesi e ad alcuni italiani..:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top