FF X Miglior partita a Blizball

King Bahamut

The BEST
Qual è il vostro miglior risultato in una partita a Blizball?

Io sono riuscito a vincere per 17 a 0 contro gli Kilika Beasts
 

NdR619

Member
c'è già un topic simile :D

cmq..la mia migliore è 18-0 contro i Ronso Fang..fatta qualche giorno fa :D

nella'ltra discussione leggere ke qlcn aveva fatto piu di 20 gol mi ha stimolato a rigiocare al Blitz :D
 

Federik

Chocobo Knight
6-0 contro i kilika segnando solo con il DS; 15-0 segnando solo con Tidus ai kilika.
16-0 contro i Ronso, riuscendo a falciare il CC (25 di RS) con Tidus x recuperare palla e facendo gol solo con Wakka
 

Dark Amarant

Active Member
19 -0 a non ricordo chi.....rubavo la palla a mep(avversario) e tiravo con fratello da centrocampo..... :D e perdevo secondi preziosi quando il loro portiere faceva ermetik e 1xportiere :mad:
 

Celian

Member
21-0 contro i Luka Goers, FU UNA PARTITA MEMORABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn facevano in tempo a ripartire che rubavo la palla a centro con Rin che la passava a Tidus e GOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Alla fine sembrava avessi vinto la Champions League!!! Altra bella partita 18-0 contro gli Albhed. Sono le squadre che più nn sopporto e vincere tanto contro di loro mi ha dato una soddisfazione incredibile. Contro le altre invece nn c'era molto gusto e dopo una decia di goal nn andavo più in porta e milimitavo a perdere tempo...infondo mi dispiaceva!!! :D :D :D
 

espo91

Forza Empoli!
Celian ha detto:
21-0 contro i Luka Goers, FU UNA PARTITA MEMORABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn facevano in tempo a ripartire che rubavo la palla a centro con Rin che la passava a Tidus e GOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine sembrava avessi vinto la Champions League!!! Altra bella partita 18-0 contro gli Albhed. Sono le squadre che più nn sopporto e vincere tanto contro di loro mi ha dato una soddisfazione incredibile. Contro le altre invece nn c'era molto gusto e dopo una decia di goal nn andavo più in porta e milimitavo a perdere tempo...infondo mi dispiaceva!!!

Ma come fai??????Massimo ho vinto 11-0 :eek: :eek: :eek:
 

espo91

Forza Empoli!
Ma vincendo per 20-0 o piu,contando che il tempo totale è molto meno dei 10 minuti ogni quanti secondi si fa un gol?
 
Top