danie Active Member 21 Luglio 2006 #1 Qual'e il migliore sistema di sviluppo dei personaggi secondo voi? la mia classifica: Sferografia FFX Equipaggiamento looksfere, accesori e collezioni FFX-2 Juntion FFVIII Materie FFVII Equipaggiamento FFIX
Qual'e il migliore sistema di sviluppo dei personaggi secondo voi? la mia classifica: Sferografia FFX Equipaggiamento looksfere, accesori e collezioni FFX-2 Juntion FFVIII Materie FFVII Equipaggiamento FFIX
GDTeX A Bard's Tale Staff Forum 21 Luglio 2006 #2 danie ha detto: Qual'e il migliore sistema di sviluppo dei personaggi secondo voi? la mia classifica: Sferografia FFX Equipaggiamento looksfere, accesori e collezioni FFX-2 Juntion FFVIII Materie FFVII Equipaggiamento FFIX Clicca per espandere... ...esattamente come la mia...solo che è al CONTRARIO!
danie ha detto: Qual'e il migliore sistema di sviluppo dei personaggi secondo voi? la mia classifica: Sferografia FFX Equipaggiamento looksfere, accesori e collezioni FFX-2 Juntion FFVIII Materie FFVII Equipaggiamento FFIX Clicca per espandere... ...esattamente come la mia...solo che è al CONTRARIO!
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 21 Luglio 2006 #3 oh ma che palle sara il 100 thread che si discute su sta cosa ... mai una volta che usaste il tasto search porca miseria ... uno ve lo dici 10 100 1000 volte poi comincia a incavolarsi veramente... chiudo
oh ma che palle sara il 100 thread che si discute su sta cosa ... mai una volta che usaste il tasto search porca miseria ... uno ve lo dici 10 100 1000 volte poi comincia a incavolarsi veramente... chiudo