Varie Miglior theme

fedeceltica

The moonshiner
Salve ragazzi, scusate se per caso esiste già un thread di questo genere, ma io non l'ho trovato.

Vi volevo chiedere, secondo voi quale personaggio in tutti i capitoli di Final Fantasy ha il tema migliore? Per chi non lo sapesse, con tema intendo la musica dedicata al singolo personaggio, come Aeris theme, Tidus theme, ecc.

Secondo me i migliori sono:
Relm theme nel VI;
Aeris theme nel VII;
Frejia theme nel IX;
Yuna theme nel X.

Cosa ne pensate? Attendo le vostre risposte!
 

Strife90

mezzo-demone
fedeceltica ha detto:
Salve ragazzi, scusate se per caso esiste già un thread di questo genere, ma io non l'ho trovato.

Vi volevo chiedere, secondo voi quale personaggio in tutti i capitoli di Final Fantasy ha il tema migliore? Per chi non lo sapesse, con tema intendo la musica dedicata al singolo personaggio, come Aeris theme, Tidus theme, ecc.

Secondo me i migliori sono:
Relm theme nel VI;
Aeris theme nel VII;
Frejia theme nel IX;
Yuna theme nel X.

Cosa ne pensate? Attendo le vostre risposte!
se vale KH io dico hikary theme e destati,drive into the heart altrimenti è stupendo l'aeris theme,il tidus theme,loss of me,you're not alone e anke il freya theme è carino^^ anke il loke theme me gusta^^
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
per me:
amarant theme [Amarant]
sending a dream in the universe [(Cid]
Angel Of Death (Immoral Melody) [Kuja]
Those Chosen By The Planet [Sephiroth]
Suteki Da Ne [Yuna]
 

Kain

So say we all!
Senza alcun dubbio il Kuja's Theme, poi il Freya's Theme e l' Aerith's Theme sono bellissimi, ma comunque non dimentico l' Auron's Theme che è secondo me unito al personaggio che è Auron è stupefaciente!
 
Top